Ciao, sono appena rientrato da una "prova" Mday su e92 dkg (anche se era per la cabrio ho scelto una coupe): le virgolette sono d'obbligo perche alle 18.30 a Milano in via dei missaglia c'è poco da provare!!! Considerate che mi sono fatto 5 minuti di coda su 10 di prova, e l'istruttore alla mia domanda liberatomi dalla coda " che si fa?" prima mi ha detto "facciamo un 'altra strada", salvo poi farmi rientrare appena nei pressi del concessionario!! ....comunque...detto che non sono un supermanico nè un tecnico IMHO: -la doppia frizione effettivamente neutralizza "il calcio nella schiena" dell'SMGII, ma non so se questo sia un pregio e consente di non perdere giri alla cambiata, e questo si che è un gran pregio!! -il dkg me lo aspettavo molto più veloce in modalità manuale mentre in modalità drive è sicuramente più pronto e performante dell'SMGII. -una nota di demerito per il materiale dei paddles al volante: sembrano fatti per un volante della PS3. Ovviamente tutto va tarato in funzione della brevità della prova e della illimitata stima che ho per la mia e46: bella e SELVAGGIA!! Resto sempre dell'idea che, se mai prenderò la e92, questa sarà manuale, base, con cerchi da 19": il resto sono ninnoli e ve lo dice uno che ha una Individual con tutte le scemenze del caso!!
comr ti stimo...anche io ho la manuale....buuuuuuuuu dkg....sarà performante...ma se voglio usare le "palette" gioco al computer...
guarda che in "manuale" secondo me alla fine sei più performante con un cambio tradizionale: ho la sensazione che il robotizzato, o lo domini veramente e credo che ce ne voglia, oppure alla fine a noi comuni mortali ci penalizza. A meno che non facciamo lo sparo sulla pista di Maplensa :almeno serve a qualcosa... Lumbard......si fa per scherzare eh!!..