Ero prenotato per ieri e così alle 8.30 mi presento in conce. Faccio annotare sul libretto service il cambio del filtro gasolio già effettuato (gratis) in occasione della precedente azioni di richiamo riguardante la pompa di premandata del gasolio. Informo che voglio anche la sostituzione del filtro aria e che voglio usare il Castrol SLX. Ecco i costi della fattura: Servizio di lubrificazione motore BMW UL 4 per 10 euro complessivi, 12 euro con iva compresa 7 litri di olio SLX a 16.2 euro inva compresa, totale 113.40 euro Filtro olio 24,84 iva compresa Filtro climatizzatore ai carboni attivi 38.60 iva compresa Servizio di manodopera per la sostituzione del filtro aria 12 euro iva compresa Filtro aria 49,68 iva compresa Mi hanno fatto il 10% di sconto sull'olio motore, sul filtro olio, sul filtro del climatizzatore e sul filtro dell'aria. Non posso quindi lamentarmi. Totale : 250,52 euro L'auto va molto meglio, bella fluida, ovviamente Volevo provare a mettere qualche ottimo additivo, avevo pensato allo ZX1 ma sono indeciso. Ciao