quello col turbo non tirava tutto.... non hai idea di quanto vada il Porsche Turbo...:wink: cmq in sostanza su sta M3 cabrio tutto come si temeva...alla fine ancora più turistica della vecchia... allora a sto punto meglio un 335i...
Si...va beh, eravamo ad un semaforo, è partito a ruote fumanti e poi con l'automatico toglieva il gas prima? Diciamo che una vettura che ha un bel pò di zavorra ed il cambio automatico, forse perde gran parte di quei 60cv in più.:wink: Poi probabilmente in allungo se ne sarebbe andata, ma fino a tutta la terza ero a due lunghezze..
per me è meglio, hai appunto una settimana più silenziosa e meno consumosa, e una 3 e una 4 più alte di giri se sei nel misto (che quanto meno è tutto sound in piu )
devo dire che ogni tanto mi lasci perplesso ma come fai a dire sciocchezze simili nelle prime 3 marce la turbo ci da piu' o meno 50 metri.....poi non la vediamo proprio piu' non ti e' venuto il dubbio che l?altro non tirasse??
Comunque sia, il sound del V8 a cielo aperto è............. ...........è.................. ...........CA ZZO!
Ma tu eri in macchina con me? Non ti è mai venuto in mente che io non dico mai sciocchezze (soprattutto quando parlo di queste cose)? Il tizio aveva una Turbo cabrio automatica, probabilmente era questo che la rendeva meno prestazionale, senza contare che già la cabrio pesa 100kg in più della Bmw, questo non ti fa venire dei dubbi?
no non ho alcun dubbio che il tipo fosse in gita anche se era automatica non ci vede neanche in 1-2-3 anche perche' quando tu metti la 4 lui e' ancora in seconda!!!(piu' o meno) ma non e' il caso di arrabbiarsi pero'!!
Non è colpa mia se tu usi dei toni sbagliati, "non dire sciocchezze" equivale a " non dire ca@@ate" ossia mi stavi dando del ca@@aro.:wink: Adesso ragiona, per darmi da 0 a 160 due lunghezze di distacco, quanto doveva tenerlo premuto il gas? L'80%? 85? 90%? Se tu riesci a trovare qualcuno che mentre fa uno sparo dà il 90% del gas fammelo sapere, perchè se dava l'80% magari gli stavo davanti, adesso, ti rendi conto della castroneria?:wink: Insomma non è che ero su una Panda e quello andava a spasso con il cane al guinzaglio
bè se una M3 cabrio secondo qualcuno è un cesso perche pesa troppo....non vedo perchè una anche la Turbo cabrio non dovrebbe andar meno
la stessa considerazione che ho fatto io quando ho provato il DKG!!!! assolutamente d'accordo su tutta la bellissima recensione, peccato che non possa darti rep+:wink:
occhio Nicola perchè l'automatica sullo sparo a dati dichiarati dovrebbe andare + forte del manuale...non voglio dire che ciò che dici non sia vero...anke perchè non vedo ke motivo avresti di vergognarti di averle prese da un'auto più potente...sono perplesso...ma anche contento visto ke la M3 l'ho anke io!!!
Ragazzi grazie a tutti per i complimenti. Troppo buoni Domani, appena ho 5 minuti, mollo la recensione sulla X6 35D che ho provato oggi.