Cmq la nuova Q3 vista nelle foto dei vari servizi di presentazione è piaciuta molto anche a me soprattutto negli interni che sono abbastanza rivoluzionati ed in linea con i modelli superiori, mentre in quella precedente mi avevano lasciato un po' deluso quando avevo avuto modo di noleggiarla un paio di gg per lavoro. Vorrei andarla a vedere e provare perchè vista così dalle foto è un modello che vorrei riprendere in considerazione fra un annetto quando dovrò cambiare la X1 aziendale oltre ad aspettare anche la nuova serie 1 di cui al momento non ho visto in giro grandi dettagli.
L’accento era sulla “a”: sincronizzáti intendevo!!! Abbiamo scritto lo stesso concetto nello stesso tempo :-)
Grazie actarus8v, il cambio automatico non potrà mai avere la logica che dico io, perchè in confort terra la marcia più alta per stare a bassi giri e in sport scalerà troppo per i miei gusti anche quando non serve, io invece tendo a guidare con marcie intermedie oltre i 2200 giri ma magari non scalo in seconda e rimango in terza perchè so che posso contare su molta coppia, il cambio automatico non potrà mai assecondare i miei voleri per cui ho deciso che quando non sono in coda userò il cmabio in m/s sequenziale, ho già provato e mi trovo molto bene, ho le palette ma mi trovo meglio con la leva del cambio, mi ricorda un po le macchine da rally con gli innesti frontali e sequenziale :), metto un po di foto...
ti ripeto, nei singoli programmi il cambio ha parametri adattativi, se in confort la stiri un po', vedrai che il cambio si sveglia un po' complimenti comunque, è veramente stupenda, a mio avviso hai la x1 perfetta
E' vero Pensavo che a quelle cifre li da Macan superaccessoriata da 80K€ ti verrebbe quasi quasi di pensare ad una stelvio o una giulia quadrifoglio...se non fosse per il superbollo miliardario...
Grazie dei complimenti!! Cambiando discorso oggi chiamo in bmw perchè e da un paio di settimane che mi è apparso uno scricchiolio fastidioso quando giro il volante da fermo o a bassissime velocità, sia a sinistra che a destra, non capisco se provenga dalle plastiche del cruscotto o dagli amortizzatori, strnao perchè quando sono in marcia non lo sento, a qualcuno è mai successo?
Ho solo fatto solo una proiezione partendo dal modello vecchio e aggiungendo un 5%. Considera che il modello basico (manuale-150 cv-2 ruote motrici) dovrebbe partire da 37/38 mila euro
Vedremo. La cifra di attacco dovrebbe essere 37000 euro per il modello base. Bisogna vedere cosa include come optional.
leggevo su un articolo che all'inizio l'unico diesel sarà il 2.0 150CV TA o TI ed ipotizzavano un prezzo d'attacco non inferiore ai 40k. Sul listino attuale quel motore con TI e cambio S-tronic costa €35500 base...partire da 40k sarebbe un aumento non da poco...però c'è da considerare che la nuova è più grande. Mi aspetto più o meno la stessa politica di aumento anche sulla nuova serie 1.
A me piace tanto la X2, specie se uno non ha grandi esigenze in termini di spazio che comunque è abbastanza. con l'offerta attuale col vantaggio di 5.150 euro sulla msport X viene via ad un prezzo ragionevole con tutti gli accessori necessari.
La X2 potendosela permettere (per budget e esigenze di trasporto e non ultimo "stato civile") è la macchina più figa del mercato! La nuova Q3 è meglio rispetto alla vecchia (non serviva un grande sforzo) ma il design Audi proprio non mi piace, e a ogni iterazione tra allargamento della mascherina e aumento della muscolatura posteriore diventa sempre più estremo e, per il mio gusto, cafone.
invece secondo me sullo "stato civile" aiuta...a mia moglie è piaciuta e, ad occhio, fino in 3 ce la puoi fare
Si c'è anche su X1, ma e di 3.250 euro su xline e paradossalmente per la X2 l'allestimento Msport x molto più completo della Xline e ci sono pacchetti accessori interessanti che abbassano ancora il costo degli optional. In parole povere a 48/50.000 euro da scontare prendi una signora auto.