Per gli xeno alex, onestamente di notte fanno la differenza??? Quando presi la A3, ho voluto provare una con gli xeno, le differenze non erano molto tangibili.... Ho sempre avuto pareri contrastanti in merito, considerando che al giorno d'oggi molti li prendono solo per i led con BMW non ho esperienze dirette...
Secondo la mia opinione , ho trovato molta differenza ... Poi non nego che la differenza può farla la qualità dei fari della macchina che avevi prima: io prima Dell x1 avevo un touran e la differenza l ho notata
Scusate l'OT, ma a proposito di welt, secondo voi in questo periodo c'è esposta la F30? La voglio vedere dal vivo!!!!
Alex una curiosità: tu l'hai scelta senza sterzo sportivo se non ricordo male, per adesso in merito ho avuto l'opinione solo del venditore... Tu per caso l'hai provata con lo sterzo sportivo al test-drive? io sono ancora molto indeciso a riguardo
Io ho preso il volante sportivo ... Se intendi cose tipo lo sterzo "attivo" no...e se l ho provato sul 120d non ci ho fatto caso
Si si intendevo lo sterzo sportivo, viene sui 450 euro.... Il venditore mi ha detto (come dicevo anche nell'altra discussione) che non è molto utile, però visto che non costa un occhio della testa ed è comunque un componente importante, ci stavo pensando.... inutile dire che la 116 i che ho provato io non l'aveva......
Va veramente bene e93:wink: In modalità ECO-pro è un pò spenta (ma credo che anche per il diesel sia così, si privilegiano i consumi), in sport quasi non la riconosci! Già a 1.500/1.800 giri se apri completamente parte senza singhiozzi ne vuoti, piena e corposa! L'allungo è veramente ottimo, inoltre è silenziosa! Per me è perfetta, infatti ho scelto tale motore Durante il test drive, ho fatto sui 30 km, mi dava come consumo medio 16km/l, considerando che ho fatto città e qualche tratto extra-urbano! Non male!
Ma cosa sarebbe questo sterxo sportivo cioè cosa cambia? lo sterzo normale di serie invece cosa ha? Non capisco perchè invece di pensare a fare queste cazzate non si impegnano a fare uno sterzo normale e decente come facevano in passato
Praticamente è uno sterzo che varia il rapporto di demoltiplicazione.. ad altà velocità hai un rapporto, alle basse un altro In più per le manovre da fermo, con 2 giri al volante hai le ruote sterzate.. Questa la teoria, pratica???? Volevo provarlo, nessuna vettura ne era dotata di serie hai solo il servo e stop...
salute ragazzi, lo sterzo con rapporto variabile è diverso dal vecchio active steering; si tratta di un sistema meccanico passivo per cui al di la di un certo angolo di volante( circa 100°) ha un rapporto diverso( più diretto) grazie alla forma di pignone e cremagliera; quindi nei percorsi tortuosi, o anche in manovra, si ha una maggiore rapidità potendo percorrere le curve con un angolo di volante minore; in rettilineo invece il rapporto è meno diretto a vantaggio della stabilità; il sistema , mi sembra sia accoppiato al servotronic
Ho stampato ora il listino aggiornato... Paradossalmente, rinunciando ai cerchi da 17 e scegliendo il pacchetto dynamic (cerchi da 16), con la differenza di prezzo riuscirei a mettere: -sistema hi-fi -pannello con funzionalità estese (maledetto alex) Bel dilemma
Scusa se ti ho messo un bel dilemma in testa, facciamo una promessa x rimediare: appena arriva la mia posto le foto x farti valutare bene la cosa.... Solo che non so quanti giorni hai tu x modificare l ordine e sopratutto non so con esattezza quando ritiro la mia.
Alex era una battuta eh La mia comunque non l'ho ancora ordinata! Riflettevo solo che con la differenza mi stanno dentro quei 2 optional