[Impressioni] 24h in Mini | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[Impressioni] 24h in Mini

Discussione in 'MINI today (discussioni in generale)' iniziata da hell, 31 Ottobre 2009.

  1. hell

    hell Presidente Onorario BMW

    14.897
    445
    4 Luglio 2004
    Reputazione:
    5.018.143
    330xd E92 Futura Individual
    Salve ragazzi

    Lo scorso lunedi tardo pomeriggio ho portato la mia E92 a fare il tagliando e come auto sostitutiva mi hanno dato una Mini, che ho tenuto fino alle sera successiva.

    L'auto in questione è questa :

    [​IMG]


    [​IMG]




    [​IMG]




    Partiamo dall'allestimento, mi è stato detto che questa è una Mini Ray, ma io non credo che lo sia. Sono convinto che sia una One visti gli accessori che monta. (Antifurto, cerchi in lega, aria condizionata, cruise control)
    Posso anche essermi sbagliato perchè non sono un conscitore del mondo Mini, ma per me è una One. :wink:

    Ho percorso nell'arco delle 24 ore che l'ho tenuta circa 150 km e devo dire che mi sono davvero divertito.
    La Mini è una vera goduria, la definizione di Gokart gli calza perfettamente, il motore è molto brioso, un pò rumoroso (ma chi se ne frega:biggrin:), ma sempre pronto. La tenuta di strada molto buona e anche l'assetto ti da la sensazione di essere incollato all'asfalto.
    Che dire, come seconda macchina mi garberebbe molto. :wink:
     
  2. automatto

    automatto Kartista

    60
    0
    31 Agosto 2009
    Reputazione:
    10
    mini ray
    :wink:hehe gran bella macchinetta! si cmq è una ONE hai ragione..c'è scritto nel retro della macchina..e a parte la scritta lo si poteva capire dai cerchi da 16pollici..(la Ray li monta da 15 pollici(sono compresi nel pacchetto da 700euro)e dal fatto che le calotte degli specchietti sono in tinta con il colore della macchina. Io ho una ray e va benone come 3a macchina!ha tutto ciò che serve..cerchi in lega, fendinebbia, radio cdmp3, controllo stabilità, computer di bordo ecc..
    ha 75cv rispetto alla one che invece ne ha 95 dichiarati(in realtà ho sentito dire siano di meno..circa 88)(mentre i cavalli della ray corrispondono pulitipuliti a quelli dichiarati).
    sia la one che la ray sono divertenti da guidare..con la ray risparmi 2000euro però:wink:
     

Condividi questa Pagina