se cerchi prestazioni pure e divertimento, ahimè, vai di TTS, magari cabrio, goditela, e vedrai che appena tiri giù la capotta ti saltano dentro...:sbav:
R: impressioni 125d Ahahah ma io non la prenderei mai cabrio.....per andare cabrio esiste la moto xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Ciao ragazzi adesso non so quanto il nostro amico a 21 anni possa dichiarare, ma un 135 è un 3000 di cilindrata contro un 125 o TTS che sono dei 2000 e quindi se non vuole farsi inchiappettare per bene dagli amici del fisco secondo me non gli conviene molto passare ad un 3000 inoltre lui stesso ha detto che sul tts dietro ci starebbe solo un nano e forse piegato in 2 , ed ha perfettamente ragione, la mia ragazza che è alta 1,58 dietro aveva la testa piegata e quindi anche io sebbene affascinato dal TTS ho puntato ad un 125, secondo me il TTS è un 2 posti, con possibilità di portare qualcuno per brevissimi tratti, anche il bagagliaio inesistente...come appeal per l'amor del cielo è spettacolare... Forse anche il TTS è considerato auto di lusso perchè mi sa che supera i KW per essere considerata tale, quindi occhio che quelli non scherzano dopo se un diesel o un benza, beh questo deve deciderlo lui, dipende dai km fatti e da quanto ha intenzione di tenerla, ma obbligatoriamente Msport e se riesci con il tettuccio e vedrai un altra macchina sul sito inglese sono quasi tutte msport, prova a farti un giro li e vedere i colori, cerchi etc etc anche se non parli inglese le immagini parlano da sole ti metto il link.. http://f20.1addicts.com/forums/forumdisplay.php?f=292 ciaoooo
quoto! a prescindere dal potersela permettere o meno, anche io oggi come oggi eviterei cilindrate 3000...
Dopo 4 Audi, 1 Mercedes e 2 BMW, Audi tutta la vitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!!!!!! Se poi la prendi Quattro è spettacolare.
esatto...non è una questione di permettersela, ma qui un mare di gente ha mollato le sue 335i o d per abbassare cilindrate... e questo si ripercuote sull'economia che qualche infame al governo non ha capito cosa sta facendo...cosi come quell'imbecille di bersani che vuole mettere il contante a massimo 300 euro....e la gente andrà tutta a comprare all'estero bel genio che non sei altro.
impressioni 125d Dopo questa meriti il Ban immediato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
R: impressioni 125d Io questa paura delle cilindrate alte non la capisco però.se uno se la può permettere e non ha nulla da nascondere anche se fanno i controlli sti cavoli! Ad ogni modo la tts è molto bella ma secondo me un pò asettica come lo era la mia S3.divertimento poco...troppo perfettina.l'ideale sempre secondo me è una 125i magari con mappa e scarico e hai tutto. Io ho fatto un giro su un ttrs:motore allucinante da altri livelli proprio ma mi divertivo di più con una elise con un terzo della potenza... Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
R: impressioni 125d Colin docet! Io ho pure l'abbonamento ad evo edizione inglese! Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Quella sì che è una rivista d'auto!..Ci sono cresciuto. Spendi molto all'anno a fartela spedire dall' UK? Cmqe sono contento che nell'ultimo Ecoty siano rimasti soddisfatti dell'M135i..quinta in assoluto dietro 911 e McLaren:wink: evo.co.uk - Car of the year 2012
mi attira sempre più questo TTS...fan***o al poco posto...se non faccio il pirla adesso che ho 21 anni di sicuro non lo farò a 30 magari famiglia ecc!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: impressioni 125d È quello che mi sono detto io....carpe diem! Io ero indeciso , alla fine, tra la Tts che ho preso e la cayman Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
però come prezzi non siamo tanto li, a meno che la TTS non la prendi di un paio di anni con pochi km..allora si, si trova intorno ai 38! ma secondo me sono due auto imparagonabili, sia per segmento sia per carburante... prendile entrambe