salve ragazzi, sono un po sparito effettivamente! vorrei chiedervi un consiglio per quanto riguarda la nuova serie 1, 125d. ho visto che si trova intorno ai 37/38 mila euro nuova, forse km 0, ma poco importa. io vengo da una mini cooper, e mi piacerebbe passare ad una z4 o appunto questa serie 1. sarei più orientato sulla serie 1 in quanto mi costerebbe alla fine uguale o addirittura meno della z4 2.0/2.8 (magari), ma consumerebbe la metà sapete dirmi impressioni di guida, consumi, come va la macchina in generale ecc? grazie in anticipo!
bellissima, ma bianca e usata preferirei non prenderla :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> poi 45 è fuori budget! grazie però /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> come consumi in città a quanto stiamo?
la tua macchina oilcrovara ce l'ho nella mia lista auto dei preferiti.... però non capisco come mai hai acquistato questa F20 senza pensare ai 3 figli..... Non è che sono arrivati in 3 mesi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> E' un vero peccato venderla così presto soprattutto perchè se la vorrai vendere dovrai calare almeno 10000€ dal prezzo pubblicato /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
Se è vero ( e permettimi qualche dubbio ) e davvero hai rifiutato TU SI PAZZZZZZZ Gliela portavo, sotto casa, gli pagavo il pranzo e usciti gliela portavo a lavare, lucidare e pure a fare il pieno per poi lasciargliela e stringendogli la mano gli davo anche una banconota viola per il tempo perso con me /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
impressioni? Il motore top bmw su una F20 secondo te ha bisogno di impressioni?????? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ciao nicominicooper!Già il 120d con un turbo "solo" viaggia che è una meraviglia... 0-100 in 7 secondi e spiccioli e una velocità massima di circa 230 km/h (quasi le stesse prestazioni dell'audi tt 2.0 tfsi 200 cv con i consumi della polo 1.2 tdi bluemotion tre cilindri 75 cv ...), Figurati il 125d con due turbo! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Saluti da Alessandro.
Io prenderei l'120d che va una meraviglia e metterei in optional (variable sport sterring e assetto adattivo in primis) i soldi che risparmi. Magari anche il pacchetto Msport:wink:. Consuma anche meno!..e volendo il 20d c'è anche Xdrive
a dire la verità mi alletta il 125d :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> ora vedremo, non è una cosa imminente e magari forse non lo farò! però mi piaceva avere delle info da chi ha quest auto! in città riesce a fare i 15 litro?
15km/l si fanno ma non credo in città e poi tutto dipende dalla guida che uno ha.... è utopia pensare di fare 15km/l per "risparmiare" e comprare un 125d Se si prende un 125d è per sfruttare il motore e "divertirsi" Se si pensa come stai facendo tu nicominicooper è meglio buttarsi su un 118d....
scusate la mia igonranza ma i motori della f20 non sono tutti twinturbo?? magari se si usa la modalità eco pro anche sulla 125d si risparmia gasolio... ma ci perde in divertimento