Andrea,se ti vuoi togliere il dubbio ti vendo volentieri le mie BRIDGESTONE re050arunflat prezzo modico.....gomme collaudate in rotonda SENZA controlli...comunque tengono,a livelli di tenuta non mi hanno ancora tradito:wink:
dovrebbe cambiare il cerchio......al massimo prova le non runflat con i 18....io nella mia ex bmw.....l ho trovate piu scorrevoli meno rumorose...come se le gomme sono piu morbide..
Voglio vedere questa benedetta rotonda da 100km all'ora.... E poi mi chiedo...se con la tua la fai a 100, se avessi avuto una X, a quanto l'avresti presa?:question: Scusate il piccolo off topic ma è + volte che vedo scritto "rotonda da 100km...."
si fanno senza problemi.... ovviamente parlo delle tante rotonde che ci sono a Bologna... non quelle delle stradine ma le rotonde ad esempio di immissione e uscita dalla tangenziale....... Perchè mi domandi questo???
Perchè qui da me rotonde da 100 all'ora...uhmm...nn credo ci siano, o x lo meno forse ne conosco una ma certo che nn è semplicissimo prenderla a quella velocità...ha una gran tenuta la tua Serie 5!
gomma più dura miglior rendimento in velocità e minor tenuta!!! secondo me sono i runflat... io non li monto mai.
Ecco, meno male che la curiosità nn è stata solo mia! Facci una foto a stà rotonda così ci si rende conto...
Fattibili, sono rotonde dove anni fa ci facevano le tirate(uscita 12).. Io le faccio di traverso con il t-max e la ruota dietro che fuma..... Ovviamente bevendo un succo al pompelmo e fumando una paglia..
Beh dai se sobbalza un pelino ai 230 mi sembra normale.... Ricordami solo questa discussione in caso di eventuali raduni o simili perche' ..... IO IN MACCHINA CON TE NON CI SALGO TI TE SUONA INT LA TESTA