Grazie :wink: Allora, i sedili sono in pelle nappa e sono i confort, praticamente ti regoli anche la lunghezza del lobo dell'orecchio ..... hanno il riscaldamento e non la ventilazione, secondo mè un controsenso dato che sono neri, però và bene uguale. Il sequenziale è sulla manettina, sul volante credo sia optional, sull'altra li avevo ma li ho usati molto poco anche se aveva il cambio sul piantone. Pesa 1950KG vuota, ha la regolazione delle sospensioni comfort, normale, sport e sport +, varia anche la risposta del motore. Le sospensioni posteriori sulla X dovrebbero essere idrauliche di serie. Concordo, dentro così è fantastica, una pecca che non ho capito (o meglio si ma non la condivido) è la mancanza del caricatore CD. D'accordo che con una chiave USB ci fai mooooolto di più, però io lo avrei messo comunque.
dovresti avere sul monitor l'effettiva ripartizione della trazione tra anteriore e posteriore. comunque su quelle vecchie a 180 era solo posteriore sulla tua potrei informarmi. secondo me con la trazione è molto meglio, specie in partenza da fermo con la pioggia. poi i controlli son meno invasivi di solito e se fai amicizia con lo sterzo vai come il vento in tutta sicurezza. Potrei chiederti il consumo dato che un amico si lamentava di quello del 730d rispetto al ex 535d, ma alla fine son dati che valgono poco perchè il piacere di guidare non incide sul valore del consumo medio. Goditela!
Sul monitor non ho guardato, prometto che lo faccio e poi ti dico ..... LA trazione integrale credo e mi auguro che mi farà trovare meglio, anche se solo posteriore è più divertente .... ;-) Per il consumo, onestamente, mi sembra uguale a quello del 730, comunque non ci faccio molto caso, anche perchè se vuoi un'auto del genere la devi anche mantenere .....
vabbe alla fine son auto stra provate con motori abbastanza solidi , anche il cambio dovrebbe andar benissimo e la fa anche consumare meno. io avevo un touareg che mi faceva 6 al litro , però non si rompeva ed eguagliava il 530d che consumava la metà ed era sempre fermo in officina. alla fine credo che una struttura solida come il serie 7, togliendo gli alzavetri con la cordicella del freno della bicicletta, non dovrebbe dar noie . la X anche se ha i suoi difetti, per me è superiore, ti salva in molte cose spericolate che una posteriore non fa.
Guarda, io con la mia vecchia mai una noia, anzi ....... d'altronde queste auto le compri anche perchè, in teoria, non dovresti avere nessun tipo di noie .... Se ti servono le prestazioni vai su Porsche, Maserati ecc., se acquisti una 7 vuoi eleganza, solidità e sicurezza, se poi ci sono anche le prestazioni tanto meglio .....
Io ho rifatto 200 km giusto ieri e mi sono divertito come un bambino con la 7.......è impressionante fare curvoni a velocità assurde per quella stazza e guardare il tachimetro con gli occhi sbarrati e poi ridere. /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">. La mia ha dynamic drive e active integral steering praticamente in sport+ le barre antirollio attive la tengono piatta, l'assetto diventa perfetto e il ponte posteriore chiude tutte le curve. Mancano solo quel 60cv in + che ha il 40d. /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
E ma qui un pò d'invidia esce a me .... l' xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> non ha l'active steering, secondo mè è una gran figata ........ dev'essere fantastico guidarla
730D, attenzione a non fare confusione fra Active Steering ed Integral Active Steering. L'optional di TheD è quel dispositivo che attiva la sterzata delle ruote posteriori in controfase di massimo 3gradi, fino ad una velocità di 60km/h; il normale Active Steering è quella funzione che varia il rapporto di demoltiplicazione dello sterzo in base alla velocità, rendendo il volante più o meno diretto a parità di angolo. Quando provammo l'Active Steering sul 535d E60 prima di comprarlo, ne comprammo subito uno rigorosamente PRIVO.
Sorry AleArturo, errore di sbaglio ...... Sisi, volevo scrivere integral active steering, l'integral mi è rimasto nella barretta ai cereali .... :-) Effettivamente potevo generare confusione, grazie per la precisazione.