Leggi sopra ne abbiamo gia parlato svariate volte! Comunque la fatta rimaparre da questa azienda: http://www.tboxdiesel.com/index.php?lang=it
Graziesono andato sul sito ed ho trovato un rivenditore anche nella mia zona:wink:ma il mio problema è diverso xchè mi serve una mappatura seriale con verifica immediata su banco:wink:una cosa fatta benequindi cerco un centro vero e proprio:wink:
ciao cri330 ascolta io sono andato da tbox diesel a roma e credo che sarebbe meglio che anche tu facessi lo stesso anche perchè è un ragazzo molto molto serio che lavora a stretto contatto con zucchet preparatore noto soprattutto per le preparazioni bmw,e cosi visto che ci sei la fai provare.a me con 400 euro lo fatta rimappare a dovere e 3 giorni fa lo fatta rullare e come detto sopra 267.2 cavalli solo di elettronica.
e poi se vi interessa si puo fare un gruppo di aquisto per portare da 204 cavalli a 300-310 con il costo di 3800 euro,che pero'andandoci in parecchi magari con 2600-2700 euro le facciamo tutte e siamo tutti contenti.
Personalmente non sentendo la necessità di avercelo più grosso degli altri, credo che i miei 3800€ cercherò di spenderli con più oculatezza, una volta avrei detto a fi.ca, ma essendo sposo novello vedrò di diversificare Occhio cmq. alla trasmissione: che tipo di frizione intende montarti il guru dei 300cv, visto che io ho la bmw sul ponte fino a Settembre perchè non sono riuscito a trovare una frizione luk neanche a piangere.
grazie ale,ho già visitato il sito di zucchet e ho preso l'indirizzo:wink:vedrò quanto prima di contattarlo x sistemare la mia amata bm:wink:riguardo l'elaborazione proposta da zucchet io non ne ho bisognotempo fà ho sostituito la turbina con una maggiorata "particolare" pagata 2 cucuzze...ho fatto scarico completo...abbassato la testata e controllato ogni parte del motore pompa rail,debimetro,iniettori e quant'altro...ma il mio meccanico non riesce a trovare la mappa giustae sono passati ormai 8 mesi di test e prove inutiliquindi mi serve solo una buona mappatura ed i 300cv li prendo sicuroa dirti la verità me ne bastano anche 280 l'importante è che mi risolva il problema:wink:
ragazzi io tra qualche settimana vado da dodo a bologna... io ho una 320 cd... faccio fare turbo maggiorato e centralina mi prende intorno alle 1700 se non erro... lo devo richiamare per chiedere bene.. mi ha garantito 230 cv....ma a me ne bastano 200... chiedete a lui in pm e qui nel forum