buonasera ragazzi stamani vado dal preparatore romano zucchet,essendo abitante di roma per chiedere per il tagliando visto che in bmw o avuto problemi con i prezzi da ladri,e chiedo informazioni per questo lavoro,arriva zucchet e tra le chiacchiere dall'auto i prezzi molto piu umani mi chiede se per 60 euro volevo far rullare l'auto,cosi inquriosito visto che non lo avevo ancora fatto ,decido di fare la prova indovinate?????? 10 minuti la legano la provano e solo con la rimappatura fatta da tbox diesel la macchina mi ha reggistrato 267.2 cavalli.ora saro' bombardato ma vi assicuro che quella che sarà la vostra reazione è stata la mia stamani e sono a dir poco al 7 cielo
Un 330d e46 6L diesel rulla più di 210-215 cv da stock.....certo che 50 cv in più non sono pochi Un applauso è dovuto
credimi non sapevo che da stok rullava piu di 210-215 cavalli ma ti giuro che sono rimasto senza parole,pensa che anche zucchet è rimasto meravigliato e lui di bmw di tutti i tipi ne vede e come,sono molto contento e spero al piu presto sempre da lui di farla propio trasformare mi ha proposto per 80-90 cavalli turbina maggiorata,intercooler,scarico frizione e nuova mappa e tutto per 4000 euro penso sia buono sto solo aspettando settembre ottobre e poi via,per ora la tengo cosi
per arrivare a.....350cv su un 3 litri diesel.... ......a un coppia immensa altro che 335d...si arriva sui 700 Nm con una elaborazione del genere.....la frizione rinforzata è d'obbligo 4000€ non è una cifra esagerata...tutt'altro...... Dopo le M3 e46 non le vedi neanche
ma di sola mappa non saranno troppi 50cavalli?ho sentito di persone che lamentano poca durata di frizione e turbina.
intanto benvenuto.c'è una sezione apposita per la presentazione! di solito i problemi sono al volano che è un pò fragiluccio...io devo cambiarlo per la seconda volta...
sto cambiando volano e frizione ora, anzi diciamo appena arrivano i pezzi. Mi è durato 193milakm, da 100mila è mappata a 259cv, ci sta. Per lo sprint booster gli ha dato il colpo di grazia.
si biondo ce l'ho su da un bel pò...però con il modulo attivo e lo sprint nel momento in cui passi dalla prima alla seconda ti tira indietro da paura...sembra ci sia il filo sull acceleratore!
..ciao scusate se ho sbagliato ma credevo di essermi presentato tanto che ho avuto diverse risposte, devo capire meglio come funziona il forum. ...ma posso sapere quanto costa cambiare il volano?
ok..infatti saltano i volani e finiscono le frizioni che è u piacere. Non lo posso provare ma ho la sensazione che lo sprint b. non faccia bene al gruppo frizione volano. costi del volano: 500€ luk più 5-6 ore di mano d'opera.
Credo che sia un centro specializzato in rimappe, pero aspetta che te lo dica lui perche non ne sono sicuro! :wink:
La mia non l'ho mai fatta rullare nè rimappare ma alla soglia dei 180.000 km posso solo dire, riprendendo una vecchia pubblicità di Loris Capirossi: "Tira da bestia!!" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao alex,complimenti x la tu bmma da chi l'hai fatta mappare?xchè devo fare la mia e sono in cerca di un centro serio