ma ifatti un mio amico ha una zeta da 4 anni e non ci ha mai dato nulla(tra l'altro la macchina la tiene fuori) e no ha mai avuto nessun problema...
Se ti entra l'acqua nell'abitacolo a causa della pioggia o di un lavaggio con la lancia, l'impermeabilizzante per la capotte e' l'ultimo dei tuoi problemi.
entra piu acqua dal finestrino quando si usa la lancia, che neanche una goccia dalla capotte!! altro che impregnante
mai... forse una goccia una volta, ma devo proprio andare di proposito non in un lavaggio normale..... Nella punto cabrio però era differente /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
penso che l'impregnante per capote sia alla stregua della cera per la carrozzeria, è un prodotto per la cura dell'auto, probabilmente usandolo la capote si mantiene in ordine più a lungo, non usandolo ...cambia poco proprio come la cera per l'auto...IMHO
Ma de gustibus de che? Non entra assolutamente acqua anche sotto il diluvio. Di certo non e' una scelta di gusti, e' come diceva giustamente kino, una cosa in piu', che sicuramente aiuta anche a mantenerla pulita visto che assieme all'acqua scivola via anche lo sporco, ma di sicuro non e' indispensabile.
non sarà indispensabile ma bene o male acqua e sole incidono sulla tela come su tutti gli altri materiali; io sono dell'idea che una buona manutenzione preservi più a lungo, poi ognuno è libero di fare e pensare come crede...