Non è un dubbio... è una certezza che non diventa più diretto! Il tasto sport indurisce lo sterzo, ma non cambia la demoltiplicazione... quindi la sensazione può essere quella, ma non è così. Nella guida sportiva.. il tasto sport acceso è la miglior cosa!
Quindi il problema nn è risolvibile??????????????non so se andare in concessionaria bmw la mia z4 coupe ha solo 3 mesi????consiglio
L'unica idea che mi viene in mente e' di andare in bmw e prendere una Z4M, l'unica della gamma Z attuale che ha una soluzione tecnica diversa.
Se vai in BMW ti dicono che è normale... Il "problema" è risolvibile in parte! Vai da un gommista bravo o da uno che fa gli assetti e fatti regolare gli angoli... Altrimenti togli le RFT e sei già a metà dell'opera!
Io ho il 2.2 qundi niente tasto sport () e ho i 18" con RF.. il difettino di seguire la strada lo fa anche a me. Quando la guida mia moglie è da ridere, pare di fare i bordi in barca a vela! Posso però dirti che la E91 coi 18" era pure peggio sebbene lo sterzo fosse proprio un altro pianeta in confronto alla Z. Diciamolo chiaramente.. lo sterzo elettrico è il peggior difetto delle nostre Zetine! Detto questo però mi pare che una sensazione così forte come la descrivi tu non è normale.. secondo me devi insistere in conce, deve saltar fuori il problema.