Buonasera, dopo avere fatto il tagliando il cruscotto della mia 330E appare ora con l'accelerometro nel cruscotto al posto della visualizzazione della marcia del cambio automatico e al posto della percorrenza ibrida. Qualcuno sa come ritornare alla visualizzazione precedente? Nel menu delle impostazioni posso solo cambiare la visualizzazione della mappa del navigatore nella parte centrale, ma non posso cambiare nulla della parte destra del cruscotto. Non dovrebbe dipendere dall'aggiornamento del software perchè l'avevo fatto tempo fa.
se è come sulla mia devi pigiare il tastino BC sulla leva di sinistra sul piantone (quella degli indicatori di direzione per capirci) tante volte fino a che trovi la configurazione che a te piace (ce ne son diverse: accelerometro, potenza e coppia motore, indicatore consumi, stazione radio ecc).
Confermo, grazie mille . Mi era completamente passato di mente che esistesse quel pulsante sulla leva sinistra. Ho scoperto anche che l'altro pulsante della stessa leva attiverebbe gli abbaglianti automatici, se acquistassi l'optional online.
in ambito cittadino non ha senso attivarlo ma nell'extraurbano ha mai perso un colpo, in quali condizioni ti ha creato problemi?
a me funziona benissimo: alza, abbassa, orienta, parzializza... fa tutto quello che deve fare. Lo lascio sempre inserito e mai avuto mezzo problema
in extraurbano, senza lampioni (notte fonda), a velocità sostenuta, dopo tutte le curve approssimativamente da 90°/100° a 0° (a U) se incrocio l' altro anche se va lentamente di sicuro gli brucio qualche diottria... il più delle volte non si spengono o lo fanno troppo tardi. in questo tratto https://goo.gl/maps/7sKDtqHnTj2a89z2A ad esempio, praticamente sempre, se rispetto i limiti invece non succede quasi mai ma li interviene un' altro fattore che è il surriscadamento da rotazione vorticosa degli zebedei...
in quel tratto, ipotizzando la tua guida, si brucerebbero in men che non si dica anche i motorini dei direzionali
Hai ragione, scusate ho sbagliato l'opzione del tragitto che da maps, è questo https://goo.gl/maps/TrvYwnPYLAfpEuNr6 invece ti dirò che i motorini dei direzionali hanno funzionato sempre bene, la reattività è sempre stata soddisfacente, forse è loro la puzza di componente elettronico bruciato che sento quando scendo
buona sera a tutti, scrivo qui perchè non ho trovato un'altro titolo idoneo e non volevo aprire un nuovo argomento. Praticamente ieri notte, tornando dal lavoro mi sono fermato a bordo strada con l'auto accesa e i fari accesi in quanto dovevo rispondere a una telefonata e anche se in viva voce non mi andava di distrarmi dalla guida. ebbene dopo alcuni minuti di sosta il quadro strumenti e diventato completamente nero come se avessi spento l'auto con l'apposito bottone, e poi dopo un paio di secondi si è riacceso facendo il ceck di tutte le spie come quando accendi l'auto e invece il motore e sempre rimasto in moto. come se avesse fatto un riavvio il quadro strumenti. E' mai capitato a qualcuno e comunque secondo voi è normale grazie
Magari c’era un aggiornamento in atto che avevi interrotto partendo….. e si è concluso appena l’auto è stata in sosta
pensavo che gli aggiornamenti riguardassero solo il display di dx dove compaiono tutte le varie funzioni, navigatore compreso e non il quadro strumenti , dove c'è il tachimetro e contagiri
Anche a me è successo un paio di volte, il navi ha smesso di funzionare e le impostazioni sembravano resettate a livello di fabbrica. Ho lasciato terminare l'aggiornamento, spento e riacceso e tutto è tornato come prima. Lo scazzo, per la leggi di Murphy, è che questo avviene quando nei hai più urgenza, ovviamente. Un po' come gli aggiornamenti di w10 che se non li blocchi, partono quando vogliono loro... La priva volta che ti capita un po' di apprensione te la crea però...