iao a tutti, ho visto che nelle foto postate da Riccardo, nella riproduzione audio si vedono anche le copertine degli album. Queste si vedono solo se la sorgente di riproduzione è un ipod o iphone oppure c'è il modo di trasferirle anche nell'archivio audio ( 12,5gb disponibili) dell'auto?
Io confermo quello che ha detto l'utente Riccardo, e cioè mettendo la chiavetta nell'usb del bracciolo. Poi io non ho il navi, e quindi ho solo il control display.
io le vedo utilizzando la usb nel bracciolo, non ho provato altro. appena posso copio qualche brano nell'hard disk e ti so dire. credo comunque sia indispensabile l'optional "interfaccia usb"
Confermo, io ho la futura ed il navi è compreso non l'USB nel bracciolo, quindi scarico la musica nell'hard disk dall'USB nel cassetto e le immaggini non le vedo.
Confermo anche io.. niente usb nel bracciolo con la versione Futura.. ho provato a copiare la musica sia dalla usb del cassettino sia da cd e nessuno dei due mi fa visualizzare le copertine. Ho provato anche a fare l'aggiornamento dei titoli degli album e delle canzoni con Gracenote ma non importa le copertine.. non so se c'è un altro metodo per farlo..
Ma scusa nemmeno il bluetooth è compreso con versione futura? Allora interfaccia bluetooth per servizi telematici compreso nel pacchetto futura che cos'è?
Si il bluetooth nella versione futura è compreso con il navi da 10" e i servizi telematici (teleservice, hotline, bmw online, etc etc.)
l'interfaccia bluetooth nella futura è compreso ed è quella super figata che ad esempio ti connette il telefono in vivavoce con rubrica e tutto il resto sul display l'interfaccia ipod invece ti consente di vedere immagini album etc sul display dalla usb nel bracciolo ti allego alcune foto [/img] [/img]
Grazie Franco adesso mi è tutto chiaro, l'interfaccia i-pod non l'ho presa perché non ho l'i-pod e quindi inserirò gli mp3 nell'HD con una chiavetta usb.