Sì, l'aria che esce dalla bocchetta posteriore è marcatamente più fredda, sia con Auto acceso che con Auto spento.
Anche sulla bocchetta dietro c'e' la rotellina rosso-blu per regolare la temperatura. Devi controllare. Probabilmente l'hai sul blu
R: Impostazioni climatizzatore automatico No no blu o rosso esce proprio fredda... Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
Pareri di qualche altro utente a proposito? bocciamo l'impianto di riscaldamento per la parte posteriore dell'abitacolo?
R: Impostazioni climatizzatore automatico Hai provato pure te??? Io ho riscontrato anche oggi l aria fredda dietro... mentre davanti avevo un 24 C che scaldava a pieno regime Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
Possibile che l'aria si raffreddi così tanto nel breve percorso che fa per uscire da quella bocchetta?!?
Vorrei fare 2 domande sul climatizzatore automatico bizona. 1 è possibile impostarlo per regolare insieme le 2 temperature? 2 impostando il ricircolo automatico come si fa a vedere se entra in funzione? si attiva da solo quando si entra in galleria o conviene inserirlo manualmente?