Scusate se scrivo qui ma la questione riguarda la serie e46... oggi sono andato dal conce bmw per impostare le funzioni sulla chiave tipo freccie che lampeggiano, chiusura dell'auto ecc...ebbene, snobbandomi un pochino perchè avevo la chiave vecchia e non quella di ultima generazione, mi hanno detto che non potevano farlo e che per impostare tutto cio dovevo portargli la macchina li con appuntamento ed in un oretta mi facevano tutto...ora o sono io che non ho memoria o loro mi prendevano in giro ma quando ho portato la chiave della mia 320d e46 mi hanno impostato in 2 min loro nel computer tutto quello che volevo...forse ricordo male io eh ma è vero che devo portare l'auto in officina per fare 3 impostazioni????
guarda,devo fare anch'io 3 codifiche che richiederanno si e no 3 minuti,mi han chiesto una cifra folle e una giornata la macchina in officina,previo appuntamento...ma si può??
ma pensa te...e dopo non si lamentano che hanno i cali in bmw..cavolo ci vorranno 5 min dimmi ok dai vieni qui dietro con l'auto che ti sistemo tutto...come farebbe un vero meccanico e non i 4 burattini che ci sono la!!! ma allora è vero che si devono attaccare con il computer??? io ricordavo che lo facevano dal loro terminale direttamente ed invece mi ha detto che può vedere solo i km e che è la prima volta che sente una cosa del genere!!!
ci sono funzioni per la chiave e per la vettura... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?76229-Tutorial-Lista-funzioni-attivabili-tramite-Key-Memory-su-E46&highlight=funzioni+chiave+e46