Ciao a tutti, ho comprato per la mia bmw l'autoradio multimediale della eway, montata e tutto non riesco a far funzionare i comandi del volante, sulle impostazioni c'è qualcosa ma non capisco come funziona, qualcuno sa aiutarmi? Vi ringrazio in anticipo
chiedi a Stefano [MENTION=14801]ilbmwista[/MENTION] lui sa di sicuro aiutarti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie per il mention Matteo Non ricordando con esattezza le impostazioni ho consigliato al caro Federico di "smanettare" un pò /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
[MENTION=19972]FiFì86[/MENTION] se riesci mi fai sapere? perche dovrei metterli su anche io a breve, e ho la tua stessa radio
Per la tua, essendo E46, chiedi pure "come riferimento" a (Luca) [MENTION=41600]LuBMW[/MENTION] , in ogni caso, non devi fare nulla di particolare, installa i comandi al volante e tutto fungerà-verrà riconosciuto automaticamente, Plug&Play . /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ok bene Federico, posta pure i collegamenti che hai fatto:wink:
Ascolta me Monta i comandi al volante e vedrai che tutto fungerà. P.S. Il cruise non verrà comandato e non interferirà con la compatibilità degli stessi (comandi al volante) con l'autoradio! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quoto, riquoto e straquoto Stefano.... "monta i comandi al volante e vedrai che tutto, COME PER MAGIA, fungerà."
Impostare comandi al volante autoradio Eway Il filo rosso è l'estensione che ho fatto per arrivare alla fusibiliera