Ciao a tutti, da quando ho creato la configurazione degli ADAS individual, tramite il tastino alla destra delle 4 frecce, non riesco più ad effettuare la regolazione della modalità "tutti attivi". Quando vado in impostazioni, assistenza alla guida vedo le spunte che ho nella modalità individual, se le cambio, modifico solo questa e non quella generale. In impostazioni invece non cambia nulla se attivo la modalità "tutti attivi", vedo e posso modificare sempre e solo la configurazione individual. Qualcuno sa come risolvere? Le uso entrambe in base al percorso che devo fare.
Ho tribolato anche io ed ora non ricordo più come ho fatto . Mi sembra aver messo su tutto inserito un modo che il tasto sua verde. Poi ho configurato da impostazioni generali. E poi messo su configura individual e li fatte le personalizzazioni. Ripeto non sono sicuro ma ho snanettato parecchio
Spero di non andare troppo off-topic, ma ho una domanda sugli ADAS. La mia auto non é dotata di ACC - Adaptive Cruise Control. Procurandomi il radar (per intenderci, il tappo al centro della griglia anteriore bassa d'aerazione, incluso il radar dietro) e il volante che integri la funzione, il tutto é attivabile? o servono altre componenti che ignoro? Grazie!
Del radar si, ne ho trovato uno su ebay usato perfettamente funzionante. idem del volante con palette e comandi ACC.... ma il resto? :)
tutta questa gente che vende pezzi usati su ebay..... okkio che potenzialmente sono gli stessi che l'hanno smontato, non dalla loro(magari in descrizione c'è scritto incidentata) però
effettivamente di vetture incidentate ce ne sono già molte e visto che è intercambiabile con G2X/G3X e X2 il prezzo buono si trova, resta da dissipare il cablaggio e la codifica QUI un prezzo sulla baya: la provenienza ovviamente non è certa ma in caso di necessità ...
L’importante la provenienza non sia dalla propria vettura. Se dall’altrui auto e a prezzo vantaggioso ma senza garanzia, tanto vale provare