BMW Serie 4 F32/F33/F36 - Impossibile mettere ventilazione su OFF? | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 4 F32/F33/F36 Impossibile mettere ventilazione su OFF?

Discussione in 'BMW Serie 4 F32 / F33 / F36' iniziata da Jet737, 2 Aprile 2019.

Tag (etichette):
  1. Jet737

    Jet737 Kartista

    70
    3
    26 Luglio 2013
    Reputazione:
    10
    Z4 2.3i
    Ciao,



    ho ritirato da un lavoro la mia 420d da un concessionario BMW.

    Per i primi 10km la ventola aria condizionata, pur andando e potendo aumentare e diminuire la velocità del flusso, non poteva essere messa ad OFF, e anche il tasto AC non funzionava. Al massimo lampeggiava (non so proprio cosa significhi il lampeggio).

    Dopo aver percorso un percorso un po’ di Km tutto ha ricominciato a funzionare regolarmente: la ventola può essere spenta e la AC accesa (con spia fissa verde) o spenta.



    Sapete mica spiegare questo comportamento se normale?
     
  2. Sam_Cooper

    Sam_Cooper Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    14.505
    20.847
    30 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.147.483.647
    Cassone Indo-Britannico

    Successo anche a me qualcosa di simile un paio di settimane fa: ho ritirato l'auto in concessionario dopo un piccolo intervento.
    Arrivato a casa l'autoradio non si spegneva e lo stesso accadeva per i fanali.
    Ho quindi riaperto, proceduto manualmente allo spegnimento di radio e luci e richiuso. Da lì in poi tutto regolare.

    Probabilmente devono aver fatto qualche aggiornamento software o qualcosa del genere e l'auto necessita di qualche Km per digerirlo completamente. [-o<
     
    A Jet737 piace questo elemento.
  3. Konzo

    Konzo Direttore Corse

    1.675
    212
    28 Febbraio 2016
    Reputazione:
    6.365.532
    420d GC doppata
    E successo anche a me dopo aver codificato con Bimmercode la mancata accensione del clima premendo il pulsante "Auto" dell'aria condizionata. Sono quasi certo che sia legato a qualche aggiornamento software che ti hanno fatto in vettura. A me ha dato questo problema per qualche decina di km subito dopo la codifica ma poi, a distanza di mesi, non l'ha più fatto.
     

Condividi questa Pagina