Impossibile aggiornamento | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Impossibile aggiornamento

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Sardegna70, 3 Marzo 2018.

  1. Sardegna70

    Sardegna70 Aspirante Pilota

    7
    0
    4 Dicembre 2013
    Cagliari
    Reputazione:
    10
    BMW serie 1 120d Futura
    Buongiorno, spero di non sbagliare a postare qui, ho ricercato sulle varie discussioni ma non ho trovato soluzione, sto cercando di aggiornare le mappe ormai datate (2008) del mio navigatore professional? attualmente sono installate le MAP ROAD EUROPE WEST PREMIUM 2008-2.
    Seguendo le vostre preziose guide e l'aiuto di qualche esperto di questo forum ho scaricato le ultime mappe 2018-1 acquistato il codice.. formattato la pennina usb da 32giga in fat32.. scompattato i 2 file nella root dell'usb (circa 22 giga di dati).
    Accendo il motore della bmw serie 1 120d del 11/2008, inserisco l'usb nella presa posta nel cassetto portaoggetti lato passeggero si accende in quanto alimentata, ma non parte alcun aggiornamento
    Ora chiedo il vostro gentile aiuto per piter aggiornare le msppe della piccola
    Grazie

    Versione attualmente installata:
    ECE
    BMW
    1.2.4.
    Road Map Europe PREMIUM 2008-2
     
  2. Sardegna70

    Sardegna70 Aspirante Pilota

    7
    0
    4 Dicembre 2013
    Cagliari
    Reputazione:
    10
    BMW serie 1 120d Futura
    Grazie per le risposte
     
  3. trenaida

    trenaida Aspirante Pilota

    5
    1
    17 Ottobre 2017
    Reputazione:
    368
    BMW 320
    Versione attualmente installata:
    ECE
    BMW
    1.2.4.
    Road Map Europe PREMIUM 2008-2[/QUOTE]

    Il tuo problema sta proprio nella versione del navigatore che deve essere aggiornata in BMW altrimenti con questa versione puoi aggiornare sol tramite DVD DL di buona qualità e masterizzatore a bassa velocità, devi prendere però i file 3 e D/usb.
    Io in concessionaria ho pagato l'aggiornamento mappe un centinaio di euro e per farlo ci hanno messo due giorni trovando problemi in quanto non riconosceva le penne USB. Quando ho ripreso la macchina il firmware è diverso e ora legge le USB ( non tutte l'ultima volta ne ho cambiate tre prima che me ne riconoscesse una).
    Capisci se riconosce la penna se con penna inserita provi ad esportare un brano dall HD e ti riconosce che hai un drive disponibile.
    Saluti Ida
     
  4. Sardegna70

    Sardegna70 Aspirante Pilota

    7
    0
    4 Dicembre 2013
    Cagliari
    Reputazione:
    10
    BMW serie 1 120d Futura
    Ciao grazie per la tua risposta.. ma non capisco come vanno divisi i file nei dvd perchè ho diverse cartelle
     
  5. trenaida

    trenaida Aspirante Pilota

    5
    1
    17 Ottobre 2017
    Reputazione:
    368
    BMW 320
    Devi cercare il file per DVD in cui all'interno ci sono le tre cartelle divise DVD1 DVD2 DVD3.
    Non so se nel forum si trova.
    Puoi cercare la versione 3 USB e masterizzare il contenuto della cartella usb1 dentro il primo DVD e vedere se funziona non saprei.
    Ti sei procurato il codice FSC vero?
     
  6. Sardegna70

    Sardegna70 Aspirante Pilota

    7
    0
    4 Dicembre 2013
    Cagliari
    Reputazione:
    10
    BMW serie 1 120d Futura
    Si si il codice l'ho già acquistato ma non trovo nel forum il file con le 3 cartelle dvd o usb..
     
  7. Sardegna70

    Sardegna70 Aspirante Pilota

    7
    0
    4 Dicembre 2013
    Cagliari
    Reputazione:
    10
    BMW serie 1 120d Futura
    Nessun aiuto? ☹☹
     

Condividi questa Pagina