Che dici posso competere con un'M3.....???? Cmq penso che sia una buona base per successive modifiche a differenza del mio 318....
Bisognerebbe avere un contatto in America che me la cerchi, poi io vado su la scelgo e me la spedisco(con me dentro??? meglio di no mi sa... ) Secondo voi con 5000€ me la cavo??? Comprese le spese d'immatricolazione...
come prima cosa informati sul prezzo per la messa in regola quà in italia, rivogliti ad un'agenzia di pratiche automobiliatiche. informati quà in italia quanto costa il trasporto via mare all'incirca con sdoganamento. poi o ti fai un bel viaggetto in usa e te la scegli con comodo (scelta consigliata) oppure ti trovi un contatto in usa però compri un'auto senza vederla.
il 20% del valore dell'auto devi pagarlo in iva all'erario e poi un altro 10% di dazio alla dogana, aggiungi un paio i migliaia di euro per affittare il container e il relativo cargo, sono le spese principali. Costi di immatricolazione e documenti sono il meno.
La mascherina a "doppio rene" mi ricorda qualcosa... Il volante e la posizione del freno a mano non mi convincono x il resto esteticamente è un po Yanky ma non male davvero nel complesso Ma a quanto la vendono di listino negli States?