Importatore Gruppo Passione motore di Pordenone (Global Service srls) | Pagina 6 | BMWpassion forum e blog

Importatore Gruppo Passione motore di Pordenone (Global Service srls)

Discussione in 'BMW Serie 5 F10/F11 e F07 GT' iniziata da smercki, 3 Giugno 2015.

1. uploader

uploader Guest

Reputazione:
    0
    Magnabuffi ti rispondo senza grassetto, così ci capiamo meglio. Il mio intervento era tutto in neretto come vedi.

Ma mi rendo conto che su molti dispositivi si fa fatica a vedere il grassetto, con la nuova veste grafica del forum. E questo è un problema noto, che spero verrà risolto.

Quindi ho capito che è stato solo una svista (tra l'altro ampiamente scusabile, visto che capita anche a me ...).

Non c'è problema. :wink:

2. magnabuffi

magnabuffi Presidente Onorario BMW

15.536
    597
    6 Novembre 2007
    Jesi
    Reputazione:
    3.872.381
    130i

Pardon, ma su tapa in grassetto risulta soltanto la parte che ho tagliato, infatti sulla visualizzazione web è uniforme

Sent from my iPhone using Tapatalk

3. uploader

uploader Guest

Reputazione:
    0
    eh lo so ... abbi pazienza, è un problema di visualizzazione....

anzi abbi fede che risolveremo .... :mrgreen:

4. magnabuffi

15.536
    597
    6 Novembre 2007
    Jesi
    Reputazione:
    3.872.381
    130i

Nessun problema

5. KAL530d

KAL530d Aspirante Pilota

2
    0
    18 Novembre 2015
    Reputazione:
    10
    BMW 530d
    è da ieri sera che faccio ricerche su google ed è pieno di articoli risalenti al 2006 per "clonazione" di auto rubate in italia e rivendute all'estero. Mentre confermo che nel 2014 è stato assolto dall'accusa di avere legami con la mafia. Io non voglio accusare nessuno, voglio solo avere dei pareri di qualcuno visto che l'autovettura ha il libretto tagliandi in italiano, ma con il timbro del concessionario Audi Zentrum di Monaco di baviera. Questo aspetto mi ha insospettito, poi il fatto che rivenda auto in un hotel non m'interessa, c'è chi vende auto a casa sua...è cosi il mondo dei commercianti/importatori

6. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.562
    7.664
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    493.751.409
    otuA
    state proprio andando a caccia di querele per diffamazione :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

occhio che è già successo in passato, e per molto meno.

7. uploader

uploader Guest

Reputazione:
    0

Non quotiamo gli interventi di moderazione. Te l'ho anche scritto prima.

Se vuoi chiedere pareri, fallo, ma non avanzare ipotesi che possono portare a querele da parte dei soggetti nominati.

8. magnabuffi

15.536
    597
    6 Novembre 2007
    Jesi
    Reputazione:
    3.872.381
    130i

È così, ma non per tutti, piuttosto una priorità di chi non lavora in una certa maniera.

È come il bue che dice cornuto all'asino

9. bmwsportm

bmwsportm Collaudatore

366
    13
    9 Agosto 2009
    Reputazione:
    1.455
    e91 320d M
    Salve, io appena l'ho comprata da Global Service la mia 520d touring versione futura con tanto di fattura del tagliando prima della consegna, macchina impeccabile e venditore gentilissimo è disponibile, risparmiando 5k

10. tretrecinque

tretrecinque Presidente Onorario BMW Top Reference

21.460
    9.856
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.477.739
    X3M competition
    Dovresti fare un controllo, verifica chi ti ha venduto (quindi fatturato) e a chi hai pagato l'auto, e da chi invece è stata trasferita la proprietà dell'auto (che dovrebbe essere il rivenditore italiano, non un privato tedesco).

Premesso che non conosco i tizi in questione, quindi non mi permetterei mai di avanzare strane ipotesi, è un controllo che farei, perchè spesso l'evasione d'imposta si annida lì.

11. bmwsportm

bmwsportm Collaudatore

366
    13
    9 Agosto 2009
    Reputazione:
    1.455
    e91 320d M
    Macchina fatturata da autowagen srl pagamento con bonifico ad autowagen srl, trasferimento di proprieta' dalla autowagen srl, lui il personaggio che ha la Global Service Srl lavora per l'autowagen srl quindi si fa pagare la percentuale, ripeto io la fattura c'e l'ho a nome della mia azienda scorporata dall'IVA poi se lui evade l'IVA il problema e' suo, pero mi diceva che e' 27 anni che fa questo lavoro quindi giusto che fidarsi e' bene ma non fidarsi e' meglio, pero' dico saranno mica tutti truffatori.

Comunque la persona ha delle macchine veramente veramente belle

12. tretrecinque

tretrecinque Presidente Onorario BMW Top Reference

21.460
    9.856
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.477.739
    X3M competition
    Allora sei a posto.

P.S.: non solo non credo siano tutti truffatori, credo che le persone oneste siano molte di più, però un controllo sul dovuto non può far male, anzi credo che a chi lavora bene possa fare solamente piacere.

13. bimbo320

bimbo320 Presidente Onorario BMW

9.022
    287
    15 Ottobre 2007
    Reputazione:
    210.968
    BMW F10 520d Toyota Verso S
    Dovrò ricredermi su questo venditore .... visti i diversi casi di acquirenti soddisfatti, magari una parte di Italia onesta è rimasta :mrgreen:

14. mc5

mc5 Aspirante Pilota

4
    0
    3 Febbraio 2016
    Reputazione:
    10
    118
    il fatto che il tagliando sia stato eseguito alla bmw di pordenone significa poco o niente, ad un mio amico è successa la medesima cosa, sicuro del chilometraggio dell'auto venduta dal personaggio della quale parlavi , si reca in bmw a pordenone , fa controllare centraline e chiavi per la lettura dei km, risulta tutto perfetto, ma gli viene consigliato di chiamare bmw italia e farsi spedire lo storico degli interventi che la macchina ha ricevuto durante la garanzia. Arriva lo storico e sorpresa, la macchina non ha il chilometraggio indicato nel contachilometri ma ben più di 120mila km . Nei concessionari bmw durante il tagliando viene fatta la lettura della CHIAVE, per '' verificare'' i km, se chiave e centraline dell'auto sono state modificate risulterà tutto apposto anche in concessionario. Richiedi a BMW ITALIA, a MILANO lo storico degli interventi della tua auto. trovi i contatti sul sito . é l'unico modo per essere tranquilli.

15. mc5

mc5 Aspirante Pilota

4
    0
    3 Febbraio 2016
    Reputazione:
    10
    118
    il fatto che il tagliando sia stato eseguito alla bmw di pordenone significa poco o niente, ad un mio amico è successa la medesima cosa, sicuro del chilometraggio dell'auto venduta dal personaggio della quale parlavi , si reca in bmw a pordenone , fa controllare centraline e chiavi per la lettura dei km, risulta tutto perfetto, ma gli viene consigliato di chiamare bmw italia e farsi spedire lo storico degli interventi che la macchina ha ricevuto durante la garanzia. Arriva lo storico e sorpresa, la macchina non ha il chilometraggio indicato nel contachilometri ma ben più di 120mila km . Nei concessionari bmw durante il tagliando viene fatta la lettura della CHIAVE, per '' verificare'' i km, se chiave e centraline dell'auto sono state modificate risulterà tutto apposto anche in concessionario. Richiedi a BMW ITALIA, a MILANO lo storico degli interventi della tua auto. trovi i contatti sul sito . é l'unico modo per essere tranquilli.

16. mc5

mc5 Aspirante Pilota

4
    0
    3 Febbraio 2016
    Reputazione:
    10
    118

17. magnabuffi

15.536
    597
    6 Novembre 2007
    Jesi
    Reputazione:
    3.872.381
    130i
    Non per scetticismo, ma non è che ti sei iscritto esclusivamente per intervenire in questo topic?

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

18. Coki73

Coki73 Secondo Pilota

863
    52
    29 Settembre 2014
    Reputazione:
    314.330
    Mercedes A 180d amg

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

19. uploader

uploader Guest

Reputazione:
    0
    Hai postato lo stesso messaggio per ben tre volte in pochi minuti .... Abbiamo capito.,,,,

Potevi sprecarne uno per presentarti ....

A 2 persone piace questo elemento.
  20. mc5

mc5 Aspirante Pilota

4
    0
    3 Febbraio 2016
    Reputazione:
    10
    118
    Mi sono iscritto perchè ho letto le conversazioni e sapendo di questo mio amico truffato ho pensato di mettere in guardia i possibili acquirenti di questo personaggio.

Condividi questa Pagina