wow :exclaim: ti prego, inviami qualche foto ... sono indeciso tra le ultinon (che ho già sull'A3) e le vestec fammi sapere le tue impressioni, le foto sono benaccette grazie anticipatamente
Cambia nulla ke i e Luca abbiamo su i bixenon??? Si sostituisce sempre e solo la lampada??? Luca c penso su, se decido d spendere 'sti 300 euro t faccio sapere e facciamo l'ordine in 2......esteticamente rendono d + le 6000 rispetto ai miei normali xenon? Vantaggi effettivi nella guida notturna??
che siano bixenon o no non cambia nulla, tanto la lampada che cambiate e' solo l'anabbagliante.... Le 8000 sono fantastiche.... la luce rimane dello stesso blu come le normali nei primi secondi d'accensione, ma la luce e' un molto piu' potente... le 6000 sono passano partono bene ma diventano bianche dopo poco... (ma fanno forseforse una luce piu' "luce")...ma modificando l'angolo della lente del faro si puo' far cambiare, virtualmente la gradazione della luce convogliata..... quindi.. se dovessi cambiare prenderei le ultinons..o trovandole anche a 7000k... addirittura ne ho viste a 12000k e fanno luce viola (teriBBile)
E' vero, la luce dei primi istanti di accensione è magnifica, dovrei prendere le 8000 per far si ke resti così?? Con le 6000 quindi nn è ke la cosa cambi tantissimo rispetto alle 4200 ke ho su ora se diventa cmq bianco il fascio. Poi....philips è un markio ke mi da affidamento....."vestec" è d pari livello? Nn vorrei trovarmi con un faro fulminato in un paio d mesi..... Riddle in definitiva ke consigli????
non cambia nulla per i bixenon, la lampada D2S è sempre la medesima ok, no problem... per vedere le ultinon in aziene, guarda le foto della mia A3 in firma
dove hai visto le 12mila kelvin? Luce stile Porsche... inoltre, perché prenderesti le 7000K e non le 8000k? Le 8000k sono troppo blu? postaci qualche foto dia
si comunque tra 4200 e 6000 c'è un mare di differenza... vestec non è un marchio a livello philips le mie ultinon ora hanno 23mila km e mai un problema (sempre accese)
problemi non ne danno.. assolutamente.... ormai sono circa 2 anni e mezzo che le ho montate.. e il decadimento della lampada dovrebbe gia' avvenuto (dopo circa 3000 ore di uso di solito la luce si appanna un po').. e invece sono ancora perfette.... sceglierei le 7000 per il semplice fatto che l'aumento di "BLU" glielo darei agendo sulla regolazione della lente ....... postero' foto al piu' presto
intanto date un' occhiata a queste... http://www.bmwpassion.com/public/viewtopic.php?t=1212&postdays=0&postorder=asc&start=0 stasera faro' qualche altra foto
NO... pero' siamo al limite.... oltre non andrei mai... su google cerca 12000k hid e qualcosa salta fuori.. ma sono ridicole..... non posso mandarvi altre foto (almeno per oggi) dato che la macchina e' in conce e' non e' ancora pronta... forse domani...
No anzi... essendo NON marchiate (e quindi un po' fuorilegge), hanno un'uscita ottica nettamente superiore alla 4300k originale... poi con l'andare del tempo(ma si parla di 4 anni), ti ripeto, il colore riamne lo stesso ma il gas all'interno si "consuma n po' " e cala un minimo la luminosita (ma rientra nei parametri delle lampade standard che al contrario diventano gialle e non vedi quasi piu' un kaiser)....
ok grazie sei gentilissimo..... aspetto altre foto comunque se vuoi vedere le ultinon, clicca sul link in firma (audi A3)
Su www.xenonvalot.com ho trovato questi due kit xenon aftermarket. Si installano sui fari standard (senza xenon) senza grossi problemi su quasi tutti le auto. Il primo è Hella e si puo' avere con temperature di colore comprese tra 6000K e 8000K: Il secondo è GE ed è a 5100K: Quale mi consigliate? Ho letto qui da qualche parte che i kit che si installano mantenendo i fari originali fanno una luce più bianca a parità di temperatura di colore rispetto agli originali xenon. Dite che 5100K siano troppo pochi? Mi sarebbe piaciuto installare anche un faro lenticolare, ne avrei anche trovati su Ebay. Ma non han saputo dirmi con precisione che modifiche dovrei fare per l'adattamento, ho paura sarebbero abbastanza pesanti.
...se devi installare anche le lenti diventa un casino..... ...cmq guardando sul sito i prezzi non sono molto bassi...ho visto che su ebay si riesce a trovarne di meglio....
il montaggio di un faro lenticolare non comporta particolari modifiche, si leva il vecchio si inserisce il nuovo, si stringono i 4 dadi e si regola l'orientamento.. ecco fatto.. stessa cosa per i kit hid aftermarket.. trovato il posto dove installare sia i trasformatori sia gli altri moduli il gioco e' fatto.. i componenti sono tutti plug n' play (e usano nel 99% dei casi gli stessi connettori dell'originale) anche la lampadina e' praticamente un' H7 allo xenon.. per quel che riguarda la legalita'.. anche vendere un pacchetto si sizze ad un minorenne e' illegale.. ma viene fatto lo stesso.. l'unica differenza e' che le siga (ahime') uccidono piu' di un faro allo xenon....(sempre che non ci mettiamo in bocca lo spinotto ed accendiamo i fanali.. in quel caso son circa 25000 watt)