già, anche secondo me....che palle, ho messo pure xeno angel e cerchi, in attesa qui ho filtro e pomello...e dire che mi piaceva proprio...no so, attendo di riprenderla, e vedrò.....spero però di riaverla, è dal 27 / 12 che sta lì!
In ogni caso il venditore è obbligato a garantirti la macchina (cosa che a quanto pare sta rispettando); poi anche se è del 2000 gli hai dato sicuramente dei bei soldini. In ogni caso sicuramente non può permettersi di lasciarti a piedi per parecchio tempo, soprattutto se sei costretto a noleggiare un'auto per muoverti (conserva le eventuali fatture). Ti auguro di risolvere in fretta. Ciao
Si jolly, con il venditore alcun problema, è lui che mi sta dando un auto sostitutiva e che paga tutto...il problema è + che altro della bmw, tutto questo tempo, imprevisti....come hanno fatto a far saltare la centralina? Ha sfiammato...un mecca lì ha detto che è andata in corto...da sola? O hanno fatto qualcosa che non dovevano?
nn so iamback..effettivamente nn c'è più nulla di "vecchio" ormai nella tua auto, ma la paurarimane...considerando che hai cambiato i cerchi, messo gli angel, xeno e i nuovi acquisti, l'idea di rimanere in bmw si farebbe più concreta...se prendi un 150cv ESIGI gia da subito x sicurezza una bella revisione della turbina e le lamelle dei collettori el fai controllare...
problema che qua non sanno neanche cosa siano....poi a me piace il benzina, non lo sopporto il diesel...cmq che dire, di vecchio ormai non ha nulla, spero solo non escano altri problemi..cos'altro potrà mai succedere? Vediamo in settimana che dicono....cmq in quell'officina bmw sono degli incopetenti, davvero!
Scusa iamback ma se hai un clindro crepo perchè ti hanno mandato in rettifica la testa e non il monoblocco? Ho capito male io forse?
Cioè io ho un officina meccanica grossa e capita qualche monoblocco crepo, ma se la crepa è su un cilindro c'è poco da fare, o si reicamicia, se possibile o si sbatte via il monoblocco e si va su di un motore ricondizionato di giro.. Se spiani la testa la crepa sul cilindro rimane!
X telefono mi avevano detto così, ma quando sono stato da loro in bm mi han detto che scriveranno tutto sulla fattura, ora non so di preciso come ma hanno parlato di guarnizione testata, rettifica pistoni, sedi valvole, valvole e testata, poi altro non so ma mi hanno detto che il monoblocco si è salvato.......
se non la hai ancora cambiata o ritirata: va all adiconsub, paga 50 euro, da li hai 12 interventi gratuiti di avvocati rognosi come le piattole. loro ti diranno cosa fare, potresti richiedere il totale pagato indietro piu' i danni addirittura, un giudice poco tempo fa l ha concesso, oppure magari il cambio totale del motore/cambio ecc e il prolungamenteo della garanzia di uno o due anni dal momento dell' intervento! basta!non facciamoci piu' prendere per il culo! e ormai che hai sofferto te lo dico io: fatti cambiare tutto, a costo di obbligarli a mandare la macchina a monaco!se sono in te rompo talmente tanto con lettere ogni giorno da parte dell avvocato che alla fine mi trovo il bmw come nuovo!
killer ma non posso lamentarmi, diciamo...alla fine l'auto è ferma dal 27 dicembre, ma loro mi hanno dato un auto sostitutiva (rover 45)....e non pago un euro... quindi, diciamo che non posso lamentarmi, ma invece lo faccio, xchè io il bollo l'ho pagato sulla mia auto, come l'assicurazione, le termiche da 17, ecc ecc e voglio viaggiare con la mia, non con quella rover.....
Cmq ritornando al discorso iniziale, se la crepa è su un cilindro, retificare al testa non ti cambia un caz.zo, vabbè che va spianata per rimontarla ma la crepa nel cilindro ci rimane sempre, quindi, ho monoblocco ricondizionato o reincamiciare il monoblocco, ma ormai questa è una operazione che in pochi sanno fare, forse la mia è l'unica officina che la fà. Assicurati bene che la crepa ci sia, perchè se c'è il problema non si risolve come ti hanno proposto in conce!!! Fammi sapere!!!
Ragazzi, forse ho venduto l'auto.....sono andato stasera a ritirarla,ha ancora + problemi di prima, finestrino che vibra, cruscotto che fa rumore a sx, motore che strappa...uno scempio! Per giunta non hanno risolto il problema dell'aria calda all'interno.. Mi hanno detto di riportarla in bmw, ho detto "LASCIA PERDERE"......ho preso per 10 giorni in prova una 206cc 1.6 con 30.000km, forse faccio scambio...è l'unica disponibile che posso permettermi ora...
Urca che aggiornamento triste...ma del resto se non riesci a venirne a capo (e son passati quasi 2 mesi!!)....!! La 206 non è male in fondo in fondo (anche se non tiene il paragone con una biemme) sicuramente và più della 316i..ed hai anche la possibilità di "scapottare"...ma visti tutti i km che fai un bel diesel di quelli pompati (tipo, che ne sò, una Leon 2.0) non ti và? Non sono per niente male imho!
Lo so, la 206 è un ripiego.... Non faccio + molti km e da maggio non viaggerò +.....ma la bm mi ha fatto una tristezza stasera, che bella era lì, con i suoi angel accesi....me l'hanno solo rovinata......