Visto che l'iniziativa non ha avuto il successo che speravo comunico che il 24 dicembre farò la donazione mia e di chi mi ha mandato a me i soldi (solo una persona purtroppo, ma dal grande cuore!!!!:wink: ). Se qualche altro si vuole unire bene, altrimenti amen!!!
Tonio, una volta che effettuerai il versamento all'associazione potrai scegliere se mandare una mail (è il sito che la manda) di auguri o anche una lettera a chi vuoi te.....così la potresti mandare a quella persona di gran cuore!:wink:
Allora, lascio aperta l'ultima porta fino a stasera!!!:wink: Pero ra siamo solo 3 ma comunque la cifra raccolta è sopra ogni mia aspettativa!!!! Se si unisce qualche altro mi farà molto piacere, comunque siamo già a 3 cifre prima della virgola e la prima non è un 1!!!!! Grazie raga!!!:wink:
eh, pensa se fossimo stati almeno un 50esimo di quelli che sono iscritti al forum! Quest anno è andata così ma il prossimo cominciamo prima la raccolta, ok? ah, grande Tonio (come sempre)
Grazie, ma il merito è pure di chi ha aderito!!!!:wink: Comunque domani faccio la donazione di 200,00€!!!!:wink: Grazie raga!!!:wink: