Forza gente che ancora non ho visto un euro!!!! Credo che la cosa migliore sia di ricevere un pò di soldi, poi se vedo che la cosa rimane ferma per un pò, intanto mando quelli, ed in caso ri riparte!!!:wink:
scusami Tonio, ma non capisco perchè non lasciamo che gli utenti del forum che giornalmente vedranno questo 3d usino la loro postepay...non per mancanza di fiducia (ti lascerei le chiavi di casa):wink: , ma forse così chi vorrebbe fare anche un'offerta minima si può sentire scoraggiato.....
Ah bè, per me va bene lo stesso basta che venga fatto!!!:wink: Anzi, mi togli l'onere/onore di fare poi il pagamento alla fine!!!!:wink:
magari se qualcuno è negato con queste cose lo puoi aiutare così...altrimenti sarebbe anche 1€ di costo di ricarica ogni volta in mano alle PosteItaliane anzichè dei bimbi!:wink:
Bè, non sò se le scalano uguale facendo la transazione direttamente con loro, però al di là di questo va bene anche così!!!:wink: Diciamo che io in primo luogo avevo pensato a questo metodo perchè il minimo dono è da 10,00€, e se qualcuno voleva dare meno, facendo "il cumulo" su una carta, anche se (per assurdo) volevi dare 1,00€ così lo potevi fare!!:wink:
l'euro a testa che intendevo era quello per caricare prima la tua..invece versando a direttamente loro viene risparmiato. quotone!:wink:
Visto che sono stato contattato da persone che non hanno PostePay e carta di credito per fare il pagamento, chi o vuole mi può fare un bonifico, manderò i dati in PVT, visto che l'unico metodo di donazione accettato è la carta di credito!!!:wink:
Fatti 15 euro direttamente dal sito, regalato un bel cesto di cibo mi pare... grazie tonio della dritta
Bravo!!!!:wink: Forsa gente non fate i braccini!!:wink: Io stò aspettando perchè stò ricevendo varie richieste in PVT per fare un'unica donazione più grande, e mi stanno mandando i soldi a me, chi comunque volesse fare così può contattarmi!!!:wink:
Bellissimo topic ...conosco l'associazione da tre anni e ho già provveduto per conto mio...far bene agli altri fa sentire bene per cui fatelo per voi stessi..basta poco Grande Tonio...rep per te
Ok, appena ricevo il bonifico vedo se c'è qualche altro che vuole fare il gruppo con noi, altrimenti faccio la donazione con i miei ed i tuoi!!!!:wink:
azzo tonio Grande proprio anke io ci stavo pensando in questi giorni ,,,, ma x i soldi a chi devi inviarli
Puoi fare la donazione direttamente sul sito, oppure se preferisci, qualcuno me li stà mandando a me (o perchè non ha carta di credito, o proprio per fare una bella raccolta!!!:wink: ), poi farò una unica donazione a nome del forum!!!:wink:
quello che volevo fare anke io , in unica donazione a nome del forum , ma da quello che ho capito un po alcuni se ne fregano altri non si fidano delle associazzioni
Fai come credi, io ho ricevuto dei soldi, ai quali aggiungo i miei e quelli di chi vuole aderire. Comunque lunedì vorrei fare la donazione, visto che mi sembra che non ci siano altre adesioni.......