Ragazzi, come spesso mi capita di fare credo che anche per questo natale una piccola buona azione non mi manderà certo in rovina. Un mio amico (che ringrazio) mi ha mandato questo link: http://www.desideri.savethechildren.it/default.aspx Leggendo tra le varie cose ho notato come ci siano dei "doni" veramente bizzarri, ma in realtà utili per quanto sono strani. Mi piacerebbe riuscire a coinvolgere tutto il forum per fare un dono grande come la nostra comunity. Con una piccola quota potremmo ad esempio regalare uno Yak (costa solo 143,00€), o meglio due, e perchè no tre, siamo tanti in fin dei conti!!! Anche se la nostra ambizione forse dovrebbe essere un'altra. C'è un regalo, il più costoso, ma non irraggiungibile credo, un'aula di una scuola, che costa 1148,00€!!! Se siamo d'accordo, io metto a disposizione la mia postepay per fare un dono tutti insieme, oppure fatelo da soli (il meno caro costa solo 10,00€), credo che ogni tanto una buona azione non abbia prezzo!!!:wink: E tengo a precisare che sono sicuro che tanti di noi già lo avranno fatto, o lo faranno in altro modo, pertanto nessuno si deve sentire obbligato!!!:wink: P.S. Il dono che viene nominato è solo a scopo indicativo, Save The Children userà i fondi a propria discrezione, ma comunque sempre in aiuto dei bambini!!!:wink:
ho gia' messo via i classici 200 euri da donare ai miei amici animali in difficolta', ma ancora qualcosa la tiro fuori sicuramente! dai, ragazzi, una cena in meno, un regalo piu' piccolo, aiutiamo tonio in questa bellissima azione, magari con un piccolo contributo come faro' io, aiutate chi e' meno fotunato di noi, e aiuterete un po' anche voi stessi
...e bravo Tonio...se penso a tutti i soldi buttati su ebay ecc da quando ho la postepay.....questo piccolo gesto è d'obbligo!
bella iniziativa... peccato che arriva un po' in "ritardo": ho già dato il mio contributo per una causa simile...
Come dite di organizzarci? Chi vuole donare mi chiede in PVT i dati della carta e fà la donazione? Quando si chiudono le donazioni? Dite, dite!!!!:wink:
su questo forum penso che il buon 80% abbia postepay....quindi basta mantenere vivo ogni giorno più volte al giorno questo 3d:wink:
sarebbe belo mettersi dccordo con i mod, e magari mandare a tutti un pm con i dati e permettere un offerta libera, così chi come me vuole lasciare 15 euro, così come anch 5, sia libero di farlo. e chiudere magari il 21/22 dicembre, tanto poi paghi on line e siamo a posto
Certo, la donazione è anonima, io non voglio sapere chi ha dato i soldi!!!:wink: Spero solo che cresca il conto!!!! Per il discorso del PM a tutti perfettamente d'accordo ma preferirei evitare che ci fossero i dati, ma che chi vuole farlo me li chieda, giusto per non sperperare a tutti i dati della mia PostePay!!!:wink: Ovviamente lo dico per chi non mi conosce, non scapperò con i soldi, anzi, ho appena fatto una simulazione di pagamento per vedere come funziona, e ho visto che nel campo "Cognome" posso scrivere il mio seguito da "Per BMWPASSION CLUB Italia", perchè ovviamente dovrò dare i miei dati reali, e non essendoci spazi per specificare questa cosa ho pensato di fare così!!!:wink:
è tutto OK...mandano anche 2 mail di conferma!:wink: (e in più una cartolina a tema children - cartacea o mail - da mandare alla data che vuoi a chi vuoi)!