Bmw 530d touring E39 del 11/2001 da qualche giorno succede una cosa strana al climatizzatore,continua a fuoriuscire aria calda sopratutto dalla bocchetta posta ai piedi dalla pastre sx anche quando raggiunge la temperatura desiderata continua a scaldare.Ieri ho fatto una prova,ho acceso il condizionatore alla minima temperatura (16°) e tenendo acceso le tre varie uscite d'aria (sopra.inmezzo e sotto) succedeva che inmezzo aria fredda sotto ai piedi bollente.Eppure il ventilatore al mattino vedo che quando parto a macchina fredda dopo un po va al massimo e poi man mano che si riscalda l'abitacolo scende.Una volta raggiunta la temperatura vedo che c'è una diff. tra la parte del guidatore e quella del conducente.Non so se può esservi d'aiuto ma al mattino devo fare 10 min di strada per andar a lavorare e quando arrivo e spengo il motore sento una specie di motorino tipo "Phon" che gira ancora per qualche secondo dopo aver spento la macchina ,tenete presente che il condizionatore e spento.Ho sentito parlare di una specie di pettine posto sotto al cassetino porta oggetti può essere quello? e quanto dovrebbe costare se e quello?Se qualcuno mi può aiutare ne sarei grato visto che sono appena 2 mesi che ho comprato questa macchina di seconda mano ed è la mia prima Bmw e non vorrei che fosse l'ultima!!! Grazie[/quote]
Scusate non sapevo che fosse cosi proibito!!! Sono nuovo del forum Comunque non la usero più!!! però riuscite a risolvermi il problema??
No no, non è proibito...è che è meglio usarlo per cose veramente importante...altrimenti, se tutto è importnate, non c'è più l'utilià di sfruttare tale funzione!!!! Comunque benvenuto, e....non me ne volere....oggi ho la luna di traverso... W bmw
Ciaooo ,Scusa hai detto che sono 2 mesi che l hai presa? Concessionario o privato? Nel caso concessionario hai diritto ad un anno di garanzia.Cmq in ogni caso il problema dovrebbe essere la centralina comandi del clima..Lo faceva anche sulla mia E36 ...Buona fortuna