IMPORTANTE!!! Problemi con il clima aiuto!!!

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da claudio, 21 Dicembre 2005.

1. claudio

claudio Kartista

66
    1
    17 Dicembre 2005
    Reputazione:
    1.776
    BMW 530d Touring
    Bmw 530d touring E39 del 11/2001 da qualche giorno succede una cosa strana al climatizzatore,continua a fuoriuscire aria calda sopratutto dalla bocchetta posta ai piedi dalla pastre sx anche quando raggiunge la temperatura desiderata continua a scaldare.Ieri ho fatto una prova,ho acceso il condizionatore alla minima temperatura (16°) e tenendo acceso le tre varie uscite d'aria (sopra.inmezzo e sotto) succedeva che inmezzo aria fredda sotto ai piedi bollente.Eppure il ventilatore al mattino vedo che quando parto a macchina fredda dopo un po va al massimo e poi man mano che si riscalda l'abitacolo scende.Una volta raggiunta la temperatura vedo che c'è una diff. tra la parte del guidatore e quella del conducente.Non so se può esservi d'aiuto ma al mattino devo fare 10 min di strada per andar a lavorare e quando arrivo e spengo il motore sento una specie di motorino tipo "Phon" che gira ancora per qualche secondo dopo aver spento la macchina ,tenete presente che il condizionatore e spento.Ho sentito parlare di una specie di pettine posto sotto al cassetino porta oggetti può essere quello? e quanto dovrebbe costare se e quello?Se qualcuno mi può aiutare ne sarei grato visto che sono appena 2 mesi che ho comprato questa macchina di seconda mano ed è la mia prima Bmw e non vorrei che fosse l'ultima!!!
    Grazie[/quote]

2. Head

Head Presidente Onorario BMW

16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    Re: IMPORTANTE!!! Problemi con il clima aiuto!!!

BASTA USARE LA FUNZIONE "importante!

:eek: :eek: :eek: :eek:

3. claudio

claudio Kartista

66
    1
    17 Dicembre 2005
    Reputazione:
    1.776
    BMW 530d Touring
    Scusate non sapevo che fosse cosi proibito!!!
    Sono nuovo del forum
    Comunque non la usero più!!!

però riuscite a risolvermi il problema??

4. Head

Head Presidente Onorario BMW

16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    No no, non è proibito...è che è meglio usarlo per cose veramente importante...altrimenti, se tutto è importnate, non c'è più l'utilià di sfruttare tale funzione!!!!

Comunque benvenuto, e....non me ne volere....oggi ho la luna di traverso... :mrgreen:

W bmw

5. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.695
    7.748
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    534.958.211
    otuA
    ti ho risposto nello spazio serie 5..
    ora non ho voglia di riscrivere tutto!
    ..sono pigro.. :mrgreen:

6. carlitosway73

carlitosway73 Collaudatore

271
    2
    23 Luglio 2004
    Reputazione:
    33
    Ciaooo ,Scusa hai detto che sono 2 mesi che l hai presa? Concessionario o privato? Nel caso concessionario hai diritto ad un anno di garanzia.Cmq in ogni caso il problema dovrebbe essere la centralina comandi del clima..Lo faceva anche sulla mia E36 ...Buona fortuna

Condividi questa Pagina