Allora il fatto di omologare la stessa misura all'anteriore e posteriore è fattibile.. aspetto ancora comunicazione per le varie peripezie burocratiche e vi faccio sapere.
ciao,scusa ho capito bene?tuv tedesco?io per far omologare i 18" sul mio bmw e46 320cd ho chiesto il nulla osta alla bmw italia che lo rilascia gratis,se tu mi dici che si puo' fare anche tramite altre vie anche pagando dimmi cosa posso fare x i 19",perche' alla bmw italia mi hanno dato picche!!!:wink:
i nullaosta dalle case costruttrici vengono rilasciati gratis, il problema è che non li rilasciano mai a meno che non si conosca un ingegnere che abbia le mani in pasta con la motorizzazione.. invece come ben sapete tutti in germania sulle macchine si fa quel che si vuole!
guarda la cosa dovrebbe essere fattibile però aspetto ancora le conferme con relativi costi, tempi e "giri" burocratici..io devo far omologare i 16 sulla mia 100hp così faccio da cavia..
ultimamente sono impegnato per altro, appena avrò notizie certe mi farò vivo io o qui o in pm sperando che si riesca a fare, i tempi sono lunghi purtroppo, siamo in Italia...