Importante: navigatore 16:9, software, mkII-mkIII-mkIV | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Importante: navigatore 16:9, software, mkII-mkIII-mkIV

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da gibin, 29 Luglio 2004.

  1. gibin

    gibin Kartista

    129
    1
    30 Giugno 2004
    Reputazione:
    5.859
    Ciao, questa mattina mi sono letto un bel po di documentazione su questo sito che consiglio a tutti: http://www.bmwnav.com/
    :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:
    Sono uscite un po di cose interessanti:

    1) Se qualcuno vuole aggiornare il proprio navigatore 4:3 a 16:9 oppure far funzionare un mkIII con uno schermo 16:9, lo può fare senza dover smontare mezza macchina e ripassare ulteriori cavi.
    Addirittura dicono che anche con i vecchi mkII funziona lo schermo 16:9

    2) Questi tipi vendono il monitor 16:9 a un prezzo da asta ebay.

    3) Questi tipi vendono adattatori vari per far funzionare vari navigatori bmw con varie versioni(quindi nessuno disperi!!! :lol: :lol: :lol: )

    4) Ci sono una marea di suggerimenti, foto, schemi per poter aggiornare il nostro navigatore e molto altro.

    Date un'occhiata perchè c'è veramente di tutto anche seguendo i links.

    Ciao.

    P.S. Non sono ancora riuscito a capire come cambiare la voce da meretrice russa del mio navi ma devo ancora leggere un bel po di documentazione. Sarà possibile? La voce del vostro navigatore con che accento parla? Giusto per capire se è problema del mio. :cry: :cry: :cry:
     
  2. TheRiddle

    TheRiddle Presidente Onorario BMW

    5.173
    167
    13 Luglio 2003
    Reputazione:
    3.285.324
    Duemilaotto con la tela
    ti correggo alcuni punti..

    dal MKII al MKIII si puo' fare ma per avere la grafica nuova (quella con il logo di startup) devi assolutamente cambiare anche il lettore cd , il MKII ha gia' integrato il modulo gps e quindi il tuo vecchio del MKII dovra' sparire...

    altra chicca.. se hai il video in 16/9 e la componentistica del 4/3 l'immagine sara' sempre in 4/3 a meno che' non venga cambiato anche il modulo video..

    la mia tipa e' della bassa sassonia..... e quando dice "cin-quecendo metri" mi fa' pisciare addosso...
     
  3. freeze

    freeze Presidente Onorario BMW

    6.698
    44
    4 Gennaio 2004
    Reputazione:
    98.192
    BMW 330Ci Cabrio e46
    Mi sa che la tua tipa e la mia sono sorelle gemelle :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
     
  4. sharkrunner

    sharkrunner Amministratore Delegato BMW

    3.925
    22
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    207
    R8 V10 e M3 V8
    vero!

    non è possibile sostituire la voce crucca della "tipa"? :confused:
     
  5. ottosprint999

    ottosprint999 Aspirante Pilota

    33
    1
    20 Marzo 2008
    Reputazione:
    -23
    BMW 725 TDS
    Ciao,
    io ho l'MK II con software SW 2 - 1/30 che tipo di aggiornamento posso fare?
    Premetto il mio monitor è un 4:3 a colori e la voce è femminile con accento TEDESCO
     
  6. Moretto_E92

    Moretto_E92 Amministratore Delegato BMW

    3.131
    91
    20 Dicembre 2009
    Reputazione:
    9.433
    BMW E92
    Io ho un navi professional i drive-I sai per caso se è possibile cambiare l'interfaccia grafica e metterla come quella dell'idrive-II per intenderci? ance cambiando lettore o aggiornado il firmware
     
  7. atd1963

    atd1963 Presidente Onorario BMW

    15.256
    565
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.521.754
    TOYOTA VERSO ,YARIS IBRID
    no
     
  8. Moretto_E92

    Moretto_E92 Amministratore Delegato BMW

    3.131
    91
    20 Dicembre 2009
    Reputazione:
    9.433
    BMW E92
    ](*,) Breve e cicconciso :mrgreen: hihihih... grazie mille.
     

Condividi questa Pagina