IMPORTANTE: MA E' POSSIBILE......?????

Discussione in 'BMW Z in generale' iniziata da Luca_M3, 18 Febbraio 2005.

1. Luca_M3

Luca_M3 Amministratore Delegato BMW

3.455
    1
    14 Aprile 2004
    Reputazione:
    3.466.882
    BMW 630 SMG
    Ragazzi ma è possibile, che ad un raduno al centro dell'Italia annunciato da 2 mesi, su diciamo 200 utenti piu' o meno assidui, siamo arrivati solo ad una quindicina di bmw?????? Di cui 7 da Roma!!!!!

MA non vi vergognate????
    Metteteci un po' d'impegno cristo santo, anke per rispetto di chi si sta impegnando per organizzare il tutto!!!!
    C'è gente che si è fatta anke 660km(sola andata) per andare ai raduni, spinta dalla passione, e dalla voglia di incontrare nuovi amici bmwisti....voi che aspettate??? Che il raduno lo facciano sotto casa vostra?????

E andiamo su!!!!
    Voglio vedere almeno 30 bmw a Perugia!!!!!!!!!!

:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

2. dytona

dytona Kartista

129
    0
    4 Novembre 2004
    Reputazione:
    10
    quand è il raduno?

3. Luca_M3

3.455
    1
    14 Aprile 2004
    Reputazione:
    3.466.882
    BMW 630 SMG
    Domenica 20 febbraio...se vai nella sezione incontri troverai tutte le info relative!!

4. Z4EVER

Z4EVER Direttore Corse

1.734
    1
    22 Luglio 2004
    Reputazione:
    101.773
    Re: IMPORTANTE: MA E' POSSIBILE......?????

cristo santo ma e' possibile che a te invece insegnino il rispetto per gli altri utenti del forum?..perche' non bestemmi a casa tua?...esiste un moderatore in questo forum?

ne ho visti di forum in giro ma con persone maleducate come in questo mai! e ci credo che hai raduni non viene nessuno...

:evil: :evil: :evil:

5. Luca_M3

3.455
    1
    14 Aprile 2004
    Reputazione:
    3.466.882
    BMW 630 SMG

Come dicono gli inglesi e gli americani:

OH MY GOD!!!!!!

Non ho mai riso tanto leggendo un post su questo forum...si vede che non mi conosci...si vede anke ke sei il classico tipo che HAI raduni non parteciperà mai!!! :mrgreen: :mrgreen:
    Mi scuso se ti sei sentito turbato per le mie parole...!

Ti dico anke ke mi farebbe piacere conoscerti, per vedere che faccia ha uno che se ne esce in quella maniera come hai fatto tu...!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    Veramente mi hai fatto morir dalle risate...

6. Z4EVER

Z4EVER Direttore Corse

1.734
    1
    22 Luglio 2004
    Reputazione:
    101.773

ciao...ti diro' che ai raduni partecipo spessissimo (lavoro permettendo visto che sono via 20 settimane all'anno...)...partecipo ai Track Day...agli Speed Day ed a tutti gli eventi possibili immaginabili....

per quanto riguarda la faccia se vuoi ti mando una foto....

sul discorso del rispetto per gli altri non credo che si debba avere una faccia particolare....comunque mi ritengo una persona molto ben educata e rispettosa del prossimo...quindi rispetto te' ma, se mi posso permettere,certe parole le eviterei nei forum...magari a qualche persona potrebbe dare fastidio leggerle....lo so' che probabilmente era scritto in modo scherzoso..pero'.... :smile:

senza rancore!

ciao

:mrgreen:

7. Z4EVER

Z4EVER Direttore Corse

1.734
    1
    22 Luglio 2004
    Reputazione:
    101.773
    X Luca_M3

PS:...bella la firma!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

8. Luca_M3

3.455
    1
    14 Aprile 2004
    Reputazione:
    3.466.882
    BMW 630 SMG

Cosi' già va meglio...!
    Ma il discorso sulla maleducazione e le bestemmie era nettamente fuori luogo...potevi tranquillamente risparmiartelo!!
    Rileggitelo e penso che tu capisca da solo che non era la risposta giusta al mio messaggio iniziale...!
    Considera che mi hanno fatto notare la tua risposta dicendomi: "SONO ALLIBITO....!" e commenti del genere... :rolleyes: :rolleyes:

9. Z4EVER

Z4EVER Direttore Corse

1.734
    1
    22 Luglio 2004
    Reputazione:
    101.773
    ho capito che era in senso buono....ma come ti dicevo certe cose bisognerebbe non scriverle su un forum.... :rolleyes:

non volevo fare la predica a nessuno....solo che leggendo il forum se permetti a me, come a tanti altri ,potrebbe dare fastidio....

sono per la liberta' di parola e di espressione....

sempre senza fare la predica a nessuno! :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

10. Luca_M3

3.455
    1
    14 Aprile 2004
    Reputazione:
    3.466.882
    BMW 630 SMG

Sono d'accordo...

ma riconosci che qui:

"Hai cacato un po' fuori dal vasetto"??? :mrgreen: :mrgreen:

11. Z4EVER

Z4EVER Direttore Corse

1.734
    1
    22 Luglio 2004
    Reputazione:
    101.773

...secondo me non piu' di tanto....se ci incontrassimo di persona ti spiegherei meglio il perche'....qui non voglio fare polemiche per nulla... :smile:

Condividi questa Pagina