dopo diverse riflessioni nel club e in base anche alle esigenze di molti utenti, si è deciso di fare un "drastico" cambiamento alla sez vendo, qui i dettagli: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=100586 per evitare polemiche, spam eccessivo e trolallggio, la sez diventa una "finestra" da consultare e a cui rispondere in pm, come già molti altri portali sono consueti fare. Si pone più importanza alla nostra "accortezza" di utenti, e chi viene qui solo x vendere, non dovrà "riempire" di post inutili in giro per poter pubblicare. Poi saremo noi a capire di chi "fidarsi". :wink: Leggete bene tutti!
Ottima modifica bravi poco fa navigavo su un forum delle Subaru e mi piaceva sfogliare serenamente la sezione vendo senza vedere le solite frasi: IL PREZZO è TROPPO ALTO SECONDO ME... A QUEL PREZZO NON LA VENDERAI MAI... ECC......... così invece si tratta in pm e se non si chiude la vendita amici come prima,ma almeno è finita l'era dei tafferugli e delle critiche pubbliche gratis al venditore
cioè in poche parole le trattative si fanno solo in PM? non si replica più sotto al post? Penso di aver capito bene
Bravissimi.... la reputo una cosa stupenda! vengo da un foruma dove si usa così e la cosa è molto molto bella pulita e ordinata! uno cerca nel mercatino e trova le inserzioni belle e pulite, che dire.... OTTIMO!
Benissimo! Quoto quanto detto dagli altri,e sono contento perchè ho potuto postare un annuncio pure io che per il vecchio regolamento non avrei avuto l'anzianità necessaria ^^