Ahn bhe' e allora non hai ne' problemi ne' dubbi.... Comunque si,sono sicuro che si puo' fare perche' mia cugino con una 330 i del 2002 l'ha fatto per dimostrare al venditore (privato) che i km erano originali...... sai,i tagliandi si possono manomettere facilmente.....anche se piu' di qualcuno fa' affidamento a quest'ultimi
ragazzi calma forse è un falso allarme ...ho provato sulla mia e da 370o44 poi oltre a questo lampeggiano un altro paio di serie di numeri poi dopo tutte le lancette contachilometri contagiri ecc... vanno a fondo scala dopo di che si spegne tutto come se fosse una specie di cek della strumentazione , oltre tutto se ci pensate tutte sono oltre i 300.000 km e le cifre in tutti i casi fin ora finiscono con 044 probabilmente è solo un codice ..
Ma non è che quello 044 sta a significare il tipo di motore??!?!! Dopo quando riprendo la macchina vado a verificarlo....
Beh la mia segna 353.821km che è un 318i E36 del '91!!!!!!!!!!!! Cmq mi sembra un po' eccessivo per un 1800, va be longevo ma resistere oltre i 300.000km mi sembra tantino per un benzina. Anche la mia come ha detto semiasse ha fatto il test della strumentazione ma prima oltre a far vedere il kilometraggio stratosferico ha fatto vedere altre due serie di numeri una pari a 0 e l'altra intorno ai 60.000. C'è qualcuno che può illuminarci su questi numeri :question: :question: Sono gli effettivi kilometri o qualche altro tipo di codice :question: :question: Grazie in anticipo a chiunque possa darci una mano.
pauuuura è Pintu... ma in fin dei conti come le donne una BMW ha i chilometri che dimostra e se tenuta bene può dimostrarne pochi anche dopo molte migliaia...