forse ne avete già parlato ma..se volte sapere i km REALI del vostro e36,non so se per e46 è lo stesso,bastano pochi secondi.. PREMETE E TENETE PREMUTO IL TASTINO KE AZZERA IL CONTAKM PARZIALE DOPO 10/15 SEC GIRATE LA CHIAVE IN POSIZIONE1 (QUINDI SENZA ACCENDERE IL MOTORE) LA PRIMA CIFRA KE VIENE VISUALIZZATA è IL KMETRAGGIO REALE DELLA MACCHINA ANCHE SE CI SONO STATE MANOMISSIONI! io ho scoperto ke la mia piccola ha ben 357 044 km anche se quando l'ho presa ne dichiarava 120mila circa e ora ne mostra 188mila.. però SPINGE ANCORA DA MORIRE... EH..LA QUALITà TEDESCA NON SI DISCUTE..ma se acchiappo chi ha tirato giù 100mila km alla macchina lo fucilo e poi lo schiaccio con le mie "gommine" (235/40)[/b]
sì ma mi gira un po' il culo lo stesso..... se pesco quel demente lo metto a 90 gli infilo il cric tra le chiappe e lo dilato............. dopo gli sfriziono sopra........ dopo lo calpesto con lgi stivali a punta da cowboy............. poi lo lapido........... poi lo faccio arrosto.........poi............. poi mi sa che è morto....... cmq la mmia bimba corre lo stesso....i 215 li prende ancora....lo zerocento è ancora buono.... quando morirà (a sto punto mi domando SE morirà) gli metterò sotto il motore M3.......
comunque cambiare i chilometri percorsi è un reato penale quindi chi lo fa se viene beccato va dritto in galera senza passare dal via...
ah sì????????? sono cattivo se faccio partire una denuncia?tenete conto che lo presa da un privato.........
non so come sia la storia dopo che hai fatto tutti quei km... potresti essere stato tu a cambiarlo per fargli un dispetto...
devo vedere di scoprire quando è stato cambiato....magari c'è un parziale...l'ultima serie di cifre mi da un 50mila km..che sono circa quelli fatti da me....domani sono dall'elettrauto e vedo..... se lo scopro ho un'amica avvocatessa che è bastarda da morire........ se gli va male mi faccio l'm3 alla faccia sua.......
360.044km Puttana eva come mi girano i maroni........... Io l'ho presa da un conce OPEL, però la macchina prima di finire in questa conce aveva già avuto altri 2 propietari....quindi se io denunciassi il conce che me l'ha venduta la storia diventerebbe infinita..........
Re: IMPORTANTE: KM REALI E36 :exclaim: pure tu 044 :question: :question: :question: Sei sicuro che siano i km reali e non qualche sorta di codice.....
2 su 2 somincerei ad avere qualche dubbio... oppure la maggior parte dei concessionari sono dei ladri (ma non penso proprio)
Beh, non vorrei dire, ma anche la uno del mio portinaio ha su 350.000 km! :crazyeyes: Si, l'è un pu sciupada, però va ancora...
queste cose mi fanno incazzare di brutto..... mi salta in mente la scena mentre il venditore cerca di venderti la macchina dicendo che i km sono reali e nel frattempo pensa:"adesso ti inculo io perbenino"...... penso che se mi succedesse una cosa del genere mi mangerei stipendi per venirne a capo.... : stavo proprio leggendo un articolo dedicato su Auto di Luglio,dove si sono inculati tra venditori con una A6 che aveva +70.000 km rispetto a quelli segnati...... brutti figli di non buona donna
penso che con la E46 sia la chiave a parlare se interrogata da un conce "serio"..... devi pero' trovarne uno prima
allora,vai tranquillo che si puo' fare... ma se l'hai presa usata da un conce BMW,ti conviene andare da un'altro per la verifica.........
la mia era solo una curiosità perche l'ho comprata nuova a febbraio!! era solo per curiosare se era possibile farlo oppure no!