Ciao ragazzi, immagino abbiate seguito tutti la vicenda del club, conclusa cn Luca_M3 bannato, anche se nn tutti hanno espresso il loro pensiero, o magari si sn limitati a lodare le parole di Rosso a prescindere! Cmq preciso che se fossi stato al posto di Rosso avrei reagito nella stessa maniera, perchè sn successe molte cose in sequenza che mi avrebbero fatto girare i cocombres come son girati a lui.....! Purtoppo penso che molte cose siano state mal interpretate da entrambe le parti e così abbiam perso una pedina importante per la formazione di un club come Luca! Quando nn ci si conosce bene è facilissimo fraintendere parole e gesti....... Penso che alla fine tutto si risolverà nel migliore dei modi e son pronto a scommettere che Luca sarà presto di nuovo tra noi! Ora, volevo sapere chi di voi da contro Luca e soprattutto perchè! Se è solo x il fatto che Rosso ha avuto da ridirgli e quindi tutti dietro come cagnolini oppure x fondate motivazioni?...e poi molti che nn hanno espresso il loro pensiero....MA DOVE SIETE? Se state in silenzio praticamente siete daccordo che Luca rimanga bannato! Dite la vostra! A me dispiace davvero una cifra che Rosso e Luca siano entrati in conflitto!VOGLIO CHE SI CHIARISCANO!Perchè Rosso è fondamentale x il club, ma pure Luca non è da meno, è uno di quelli che si sbatte di brutto!Ha dato l'input e la scossa giusta x smuovere una volta x tutte la situazione! Ho espresso questo pensiero perchè ho sentito Luca veramente dispiaciuto e mi è sembrato parecchio stupito x quel che è successo! Anche lui, pensate, dopo che si da da fare x far nascere il sogno di tutti noi, trovarsi con la porta chiusa in faccia e gente che manco gliene frega più di tanto del club sostenere la controparte, non è bello! Dall'altra parte Rosso vede che: - Luca si complimenta con Sonic x il sito - River esprime un pensiero non proprio pro-Rossocorsa e Luca quota - BMWRulez (amico di Luca) si incazza rifiutandosi d partecipare sul sito x via del nome del club - attacco Haker (che ci stava di pensare che fosse uno di loro) Secondo me, ripeto, ci son stati dei malintesi che sommati tutti insieme hanno creato tutto questo! Ora dite la vostra!
io non conosco personalmente Luca_M3 credo cmq stia a Rossocorsa decidere se "perdonarlo" ma, tanto da consiglio spassionato, opterei per reintegrarlo.. sicuramente c'è stato conflitto ma non credo poi sia così grave credo che il ban sia stato giusto viste le situazioni createsi credo però una seocnda possibilità sia giustissimo darla a chi, come Luca, per BMWPASSION ha dato il cuore e il tempo poi son certo che se si chiariranno A PAROLE sicuramente si faranno una bella stretta di mano e si ricomincerà da capo..
Riguardo a Luca_M3 anch'io spero che tutto si risolva al meglio e che si arrivi ad un chiarimento. Io però non so nulla di quanto è accaduto DIETRO, cioè di cosa sia successo veramente dietro le quinte del forum. Sono all'oscuro di tutto. Quindi non ho gli elementi per dare un giudizio. E non mi sembra corretto sparare sentenze a caso. Quello che posso fare è parlare di fatti che però non hanno niente a che fare col club, o col nuovo forum aperto. Devo spezzare una lancia a favore di Luca per quanto da lui fatto in passato, prima che scoppiasse tutto questo. Non ci siamo mai conosciuti dal vivo, ma il suo contributo a bmwpassion lo ha dato, i suoi post mi sono sembrati sempre ok. Oltre a questo mi è sempre stato simpatico perchè ha sempre detto le cose come stanno, senza farsi mille problemi mentali. Spesso siamo stati sulla stessa linea. Questo è quello che mi sento di scrivere, io però sulle vicende del club non ne so assolutamente nulla. Quindi non ho idea di cosa sia successo. L'unico sassolino che mi tolgo però riguarda la duplicazione di forum. Non mi incantano le facciate, sapete che io guardo sempre la sostanza delle cose. A me pare che nel concreto gli argomenti trattati di giorno in giorno non siano diversi da quelli su cui si discute qui. Del resto basta vedere gli utenti... Son gli stessi, le macchine anche. Spero non diventi la piattaforma per un club alternativo scissionista... Rossocorsa non lo merita. Spero di esser fuori tiro comunque!
Re: IMPORTANTE!Cosa ne pensate?? scusate mi sono perso un pezzo.... "attacco hacker" ?? in che senso? a chi? cos'è successo? illuminatemi please che son troppo curioso.....!!!
Io spero che si chiariscano..Luca cn me è stato veramente un amico..l'ho sempre visto molto impegnato, attivo..forse all'inizio si è fatto un po trascinare cn la storia di allianz ma poi è tornato "tra di noi"...qualche litigio ci può stare..l'importante è che nn comprometta la riuscita del club..credo che rossocorsa, luca e silver siano i capisaldi per questo nuovo gruppo..chiaritevi ragazzi! inoltre di nuovo mi sento di ringraziare rossocorsa, credo che il suo modo di agire sia sempre stato impeccabile. Non manchiamogli di rispetto.. p.s. molti di noi criticano rosso perchè è troppo comprensivo, ma nn vogliono un dittatore...mettetevi d'accordo prima cn voi stessi..e non state solo a criticare..cercate di fare qualcosa di costruttivo.. questo lo scrissi anche io...l'80% dei post e degli utenti sono gli stessi..bastava postarli qui..sarebbe stato uguale poi ognuno e libero di fare ciò che vuole..ma secondo me nn serviva..anzi a mio modestissimo parere sonic sarebbe potuto essere un punto di riferimento per il nuovo club! ora vado!buona pasquetta e scusate gli eventuali errori ma vado di fretta!!!!!!!
Io voglio dire che non mi schiero dalla parte di nessuno, ma posso dire la mia opinione. All'interno di una grande famiglia possono nascere problemi ed ecquivoci.Si può sempre sbagliare e ammettendo le proprie colpe e i propri sbagli si può rimediare agli errori. Secondo me, anche se si può essere comportato non bene(cosa che non spetta a me da giudicare) merita un'altra possibilità. Non tutti la pensiamo allo stesso modo qui dentro....ma secondo me conviene sempre sentire l'opinione di una persona in più!!!!! Ripeto....non mi schiero dalla parte di nessuno!!!!! Robbè@@
ma nessuno vuole illuminarmi sull' attacco hacker?? ma perchè luca non può entrare in questo forum? scusate essendo l'indirizzo ip dinamico come si fa a vietare l'accesso da un particolare pc? basterebbe cambiare nick....no?
Anch'io non so praticamente niente di quello che è successo realmente tra Rosso e Luca in realtà, sono convinto che quello che si è letto pubblicamente sul forum sia solo una parte. Ricordo che quando Luca, propose di partire con il nuovo club BMWPassion e chiese le adesioni per i collaboratori regionali ed io mi proposi per il Veneto, mi scrisse in pm che per lui stava bene, ma doveva aspettare le risposte da Rosso e credo Silver che non arrivavano e ricordo che passo più di qualche giorno senza che mi sapesse dire nulla. Luca mi accennò che c'era qualcosa che non andava sull'organizzazione del club (non entrò nei dettagli) e che dopo qualche giorno avrebbe reso tutto pubblico spiegando i problemi che c'erano. E' arrivato prima il post di RossoCorsa e da li sappiamo tutti cosa è successo. Io non ho preso le posizioni di nessuno........ ma francamente ho sentito una sola campana....... quella di RossoCorsa che ha fatto bene a spiegare a tutti come stavano le cose. So per certo che Luca, anche se ha commesso degli errori (tutti li possiamo fare), andrebbe "riabilitato". Penso sia una grossa perdita. Il tutto dipende dalla voglia che hanno RossoCorsa e Luca_M3 di riconcigliarsi. Il tutto ovviamente IMHO
onestamente, non ho seguito tutta la vicenda xkè è un periodo che il forum riesco a seguirlo poco... però sinceramente la cosa mi ha lasciato molto perplesso... cioè rossocorsa ha sempre esitato ad andare giu pesante anche con chi veniva qui più che per infastidire che per altro, e poi mi trovo che banna un utente importante (nessuno fraintenda, non c'è gente più o meno importante, intendo come frequenza e assiduità (si dice così :question: ) sul forum) come luca_m3... sinceramente non ho ben capito quali siano le cause che hanno spinto rosso a questa decisione ma ci son rimasto veramente shokkato anche xkè si son pure conosciuti di persona e visti più di una volta se non mi sbaglio... mah
io non mi esprimo su cosa è successo, dato che non sono nessuno x giudicare, ne tantomeno conosco bene cosa è successo a parte la questione "pubblica"... sono rammaricato solo x il fatto successo del sito di Sonic, sarà xchè io sono fortissimamente legato a questo posto essendo diventato parte della mia giornata e della mia vita, però x il resto non posso dire altro. magari unico appunto, il modo in cui Luca ha concluso la sua avventura (per ora spero) su questo sito, mi è sembrata una piccola caduta di stile che non mi sarei aspettato da lui... è vero cmq che Luca si è dimostrato molto attivo x quanto riguarda la sezione incontri e per il club, in generale era una parte importante della nostra comunità, mi aveva anche scritto x il raduno in toscana, ma purtroppo io quasi sempre non ho la possibilità di muovermi e devo rinunciare a questi appuntamenti ai quali mi farebbe davvero piacere prendere parte (e spero potrà essere così al + presto!)... spero ci sarà modo di discuterne ancora, tutti insieme, con Luca e con Paolo, magari con un appuntamento in Chat messo bello in evidenza così da poter far partecipare un pò tutti e capire bene TUTTO, senza alzare i toni magari e parlando obiettivamente e sinceramente. non mi pare bello, ne mi pare il caso di giudicare conoscendo parte della storia, o una sola campana o per simpatia di uno o antipatia verso l'altro.. fare il muso duro e chiudersi non è mai la cosa migliore, parlare e confrontarsi da la possibilità di capirsi, scusarsi e se è il caso anche di riunirsi... spero che il nostro "ESSERE UNA FAMIGLIA" venga messo in primo piano... vedremo come si evolverà la cosa, ma spero vada cmq a finire con una soluzione che sia il bene x la comunità. sciao!
Ciao a tutti, sono Luca_M3! Scusate l'intromissione, ma vi scrivo solo perchè volevo ringraziare tutti coloro che hanno espresso pareri positivi nei miei confronti e scusarmi per una delle ultime affermazioni con cui ho lasciato questo forum; mi riferisco al giudizio poco opportuno su gli amici napoletani , purtroppo ho avuto sempre brutte esperienze con loro e mi sono lasciato andare in un momento di rabbia e sconforto!! Se tutto va bene, il 30 avrò modo di vedere di persona Paolo (RossoCorsa) e sono sicuro che ci chiariremo da amici! Mi mancate molto e spero di tornare a trovarvi con il mio vero nick!! Posso assicurarvi che tutto cio' è scaturito solo da stupide incomprensioni da entrambe le parti, in quanto sapete meglio di me quanto io tenga a questo forum e a tutti gli amici che mi ha fatto conoscere, e quanto RossoCorsa si impegni per il bene del forum stesso! Vi saluto tutti, sperando di incontrarvi in tanti in Toscana...fate si che i miei ultimi 80 messaggi privati siano serviti a qualcosa!!! Un caro abbraccio... Luca_M3
Ciao a tutti, sono Luca_M3! Scusate l'intromissione, ma vi scrivo solo perchè volevo ringraziare tutti coloro che hanno espresso pareri positivi nei miei confronti e scusarmi per una delle ultime affermazioni con cui ho lasciato questo forum; mi riferisco al giudizio poco opportuno su gli amici napoletani , purtroppo ho avuto sempre brutte esperienze con loro e mi sono lasciato andare in un momento di rabbia e sconforto!! Se tutto va bene, il 30 avrò modo di vedere di persona Paolo (RossoCorsa) e sono sicuro che ci chiariremo da amici! Mi mancate molto e spero di tornare a trovarvi con il mio vero nick!! Posso assicurarvi che tutto cio' è scaturito solo da stupide incomprensioni da entrambe le parti, in quanto sapete meglio di me quanto io tenga a questo forum e a tutti gli amici che mi ha fatto conoscere, e quanto RossoCorsa si impegni per il bene del forum stesso! Vi saluto tutti, sperando di incontrarvi in tanti in Toscana...fate si che i miei ultimi 80 messaggi privati siano serviti a qualcosa!!! Un caro abbraccio... Luca_M3
grande Luca ti aspettiamo tutti... anche io ho avute rogne coi napoletani..Rosso è l'unico che non mi ha cacciato guai..questo è un altro motivo per cui lo ritengo un grande..vedrai che sicuramente ti chiarirai..qui siamo con te in tanti..
Salve a tutti, sono appena tornato da Misano adriatico dove sono stato insieme ad altri utenti, tra cui anche Luca_M3. Apprezzo "il resoconto" di Pintu che ha messo in chiaro tutti i punti chiave di questo diverbio (vedo che ad alcuni era sfuggito qualcosa). Ringrazio tutti quelli che hanno dimostrato appoggio nei confronti miei e del sito. Sicuramente sono consapevole che essendo il sottoscritto l'amministratore del sito, ottengo più consensi da parte degli utenti. Però ho apprezzato anche chi non si è voluto schierare da nessuna parte. Non mi sono mai approfittato dei miei poteri. Io ho riportato i fatti così come stavano e l'ho fatto nell'interesse del sito e del club. Se fosse stata solo una questione personale l'avrei risolta da solo. Luca avrebbe secondo me dovuto evitare certi comportamenti proprio perchè come molti di voi affermano, era uno degli utenti più attivi e soprattutto che più si era prodigato per il club. Cmq abbiamo discusso e ci siamo chiariti, infatti ora non è più bannato. Resta solo il fatto che il club per motivi di ordine lo costituirò io. Così come mi sono comportato con il forum, così mi comporterò con il club. Le decisioni più importanti le prendo sempre insieme agli utenti.
Secondo me sarebbe ora di chiudere definitavamente il discorso, guardare avanti e finirla con inutili polemiche e concentrare le forze per lavorare tutti assieme per il sito, il club e il forum
E noooooooo manco io per chiudere il discorso...... Mi sono fatto un c.....o cosi per arrivare a questa bella conclusione dei fatti , non vi sto a spiegare nulla perche non c'e' bisogno, pero' sono veramente soddisfatto del risultato, sia per Luca che senza BMWpassion questi giorni era un'Anima in pena... sia per Paolo che giustamente cercava spiegazione per vari comportamenti non corretti nei suoi confronti, e con questo l'argomento e' veramente chiuso!!!!! P.S. Vi posso garantire e confermare che avrete un Presidente oltre che Amministratore veramente in gamba.....
Mah, io la storia non la so, e non voglio combinare danni, comunque sono contentissimo che la situazione si sia risolta! E sopratutto vorrei far parte del Bmwpassion Club anche perchè mi sono appena convinto che la mia prossima auto sarà un'altra BMw...