Ciao Gob, appena fatta l'operazione, ma con uno spagnolo: banca x i soldini, notaio x atto di vendita ai fini dell'esportazione (75 €) PRA di dove è iscritta l'auto x la "radiazione per esportazione" ovvero la demolizione delle tue targhe con restituzione del libretto timbrato (servirà a lui per reimmatricolare all'estero) e del certificato di radiazione. Caricare l'auto e andare...
Mi è successa una cosa simile anche a me pensa che mi ha fermato per strada x farmi i complimenti e subito dopo voleva comprarmela Ma voleva farlo subito (era sabato ) i soldi in contanti subito.... allora avevo concordato per il lunedi successivo.... Morale della favola NON SI E' + FATTO SENTIRE Chissà xchè mai :question: Ma sti rom pensano che siamo proprio coglionazzi
Il tipo mi ha richiamato oggi per dirmi che non se ne fa niente... Un po' ne sono contento perchè già sono diffidente di mio su tutto... immaginatevi in una situazione del genere... Da una parte però mi dispiace perchè potevo prendere qualche soldo in più...
Si, avevo già chiesto a mio fratello (che oltre ad essere più vechcio di me è anche più grosso e massiccio ) se mi accompagnava!
scusate l'ot... quanto è costato in tutto all'incirca tra radiazione e reimmatricolazione in spagna? la procedura è valida anche per la germania?
So solo che l'atto di vendita dal notaio è costato a lui 75 € e la radiazione l'ho pagata 37 €, però direttamente al PRA. Non so cosa spenderà per reimmatricolarla.