Aiuto! Mi ha chiamato un extracomunitario interessato all'auto... stasera vado a fargliela vedere e già mi ha detto che vuole portarla nel suo paese che non ho nemmeno capito qual'è... Oltre al fatto che me la paghi, a cosa altro devo fare attenzione? Cosa devo fare oltre al passaggio in modo di non andare in rogne varie visto che la vuole portare chissà dove? PS: un po' mi dispiace venderla ad uno così...
Re: IMPORTANTE: CONSIGLIO VENDITA AUTO se ti da un assegno fallo venire con te in banca a scambiarlo... poi per dove va la tua EX car non è importante, lui ne può fare quello che vuole....
Re: IMPORTANTE: CONSIGLIO VENDITA AUTO oddio..io ci terrei se la mia car facesse una BELLA fine..anche se non è piu mia...
Re: IMPORTANTE: CONSIGLIO VENDITA AUTO Non voglio assegni fatti da lui, al massimo assegno circolare o contanti e andiamo in banca assieme a versarlo/i sul mio conto, poi dal notaio. Oppure bonifico... ma aspetto che sia registrato sul mio conto. Per la fine della mia car intendo che magari se la porta via subito non vado in rogne io... o dopo essere usciti dal notaio può farci quello che vuole subito?
Re: IMPORTANTE: CONSIGLIO VENDITA AUTO Anch'io... ma qua mi stanno chiamando solo extracomunitari... giuro... le bmw usate mi sa che le comperano solo loro...
Prima di tutto accertati che ti dia i soldi.Quindi aspetti un bonifico (aspetta fino a che non viene accreditato) oppure versi l'assegno che però deve essere della tua stessa banca per saperlo con certezza. (se vuoi in pvt ti do chiarimenti sull'assegno). Poi vai all'agenzia di pratiche auto con lui e firmi dal notaio,ti prendi la tua copia e sei apposto....dopo di quello che fa non ti interessa + tanto sono fatti suoi! :wink:
Ok, quindi se ho i soldi e ho firmato dal notaio io sono a posto! Consigli per l'assegno graditissimi!
Ma tipo se lui viene con il circolare o i contanti e andiamo assieme nella mia banca a versarlo... loro se è falso/scoperto o cmq c'è qualche problema lo vedono subito vero? Non è che dopo una settimana chiamano e mi dicono: "guardi, l'assegno della settimana scorsa è carta straccia!".... e io nel frattempo ho già fatto il passaggio e sto qua è chissà dove con la mia macchina...???
Si,è così. La Banca non verifica subito l'assegno ma lo manda all'incasso,e solo allora vede che è falso! Per questo ti ho consigliato di farti fare un circolare della tua banca, in modo che controlli subito! :wink:
Miii come sei diffidente.... gli altri già ti hanno dato i consigli giusti, io ti dico, non fargli vedere i cerchi da 17" con le gomme e vendili a me ....
io non mi fiderei, accetta SOLO contanti e poi vai in banca (con lui) a controllare che siano veri...poi vai dal notaio...
E' un Rumeno... dice che da lui la macchina la vende a 10000 euro in più... stica.. Siamo rimasti in accordo che ci sentiamo nei prossimi giorni... lui ha detto che andiamo nella sua banca e si fa dare i soldi in contante allo sportello da darmi... Basta poi che non mi dia una botta in testa quando usciamo dal notaio e mi inchiappetta sia i soldi che la macchina! Oppure che nel tragitto banca-notaio faccia un qualche scambio di soldi con del denaro falso... Si tantissimo! Con quella gente lì poi...
non per essere razzista ma piuttosto che dare la mia macchina a certa gente la butto giu per una scarpata...
OHHHHHHHHH....ESAGERATO.............. se ti pagano non vedo il problema !!! i soliti pregiudizi del c***o
Se ti vuole dare i contanti direttamente in banca, apri un conto nella sua banca, così li riversi subito nel tuo conto!!!!!!! Scherzo ovviamente, ma comuqnue fai molto attenzione, sono pregiudizi, è vero ma la cautela non è mai troppa, neppure con gli italiani!!!!!