IMPORTANTE COMUNICAZIONE! PER PIACERE LEGGERE TUTTI!

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da RossoCorsa, 22 Marzo 2005.

1. pericle

pericle Kartista

233
    0
    29 Marzo 2004
    Reputazione:
    10
    330cd
    Seguo molto il forum anche se scrivo poco....però a questo punto della conversazione non ho ben chiare alcune cose:

1-> perchè il club dovrebbe chiamarsi ALLIANZ invece che bmwPassion (che mi sembra più logico) visto che dovrebbe nascere dentro il nostro sito?

2->che bisogno c'è di creare un nuovo forum "gemello" (...) a questo? che interesse c'è?

Sono domande che non necessitano di risposta ma che credo ronzino nella testa di ognuno di noi...e ognuno di noi si sta facendo un'idea che, nel mio caso sembra orientarsi maggiormente verso le affermazioni di Rossocorsa....

2. El Nino

El Nino Presidente Onorario BMW

18.476
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    Se posso dire la mia....appoggio in pieno Paolo, grazie a lui è nato questo forum, che pian piano con il tempo si è trasformato in una comunità di AMICI!

GRAZIE ROSSO per aver creato BMWpassion! =D>

3. resunoiz

resunoiz Presidente Onorario BMW

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    ovviamente nn riferito a te, apprezzo il tuo nuovo sforzo :biggrin: e spero di essere utente felice di entrambi! buona fortuna..

4. popi73

popi73 Kartista

82
    0
    2 Settembre 2004
    Reputazione:
    10
    318d E46 Touring - gennaio 2003
    Scusate se mi permetto...

Frequento questo forum da un po' di mesi ma non ho il tempo di essere troppo attivo all'interno dello stesso. Se pero' mi e' consentito, mi sembra che si stiano un po' troppo accendendo gli animi, considerando che ci dovrebbe essere una passione comune che tiene tutti legati.......

Il fatto e' che mi sembra di rivivere una brutta faccenda di qualche settimana fa:
    canto in un coro gospel da un paio di anni, e la crescita sia per il livello che per il numero di componenti, e' stata notevole. Ora che pero' la cosa sta andando oltre il puro e semplice livello amatoriale, ho dovuto assistere mio malgrado a una grossa frattura interna; infatti il "gruppo storico" dei 10-15 "fondatori" ha cominciato ad avere divergenze, e' nato un coro parallelo in concorrenza al nostro formato da alcuni componenti del coro originale con manie di grandezza.... insomma, eravamo ad un passo da un grosso obbiettivo (incisione di un cd) ed a causa di tutte queste "beghe interne" ci siamo ritrovati non dico al punto di partenza ma quasi.
    Spererei che gli sforzi di chi ha messo in piedi tutto cio' non vadano buttati via cosi' banalmente

in bocca al lupo atutti e W la BMW

5. pericle

pericle Kartista

233
    0
    29 Marzo 2004
    Reputazione:
    10
    330cd
    ...speriamo

6. nuovobmwista

nuovobmwista Collaudatore

461
    0
    22 Marzo 2004
    Reputazione:
    10
    Ragazzi devo dirvela proprio:AVETE STUFATO CON LE VOSTRE BEGHE PERSONALI.
    Ho apprezzato questo sito,al quale sono iscritto da un anno per la ricchezza di informazioni , la semplicità delle comunicazioni con gli altri aderenti e soprattutto per il clima cameratesco che sembrava esistere tra molti di noi.
    Se si dovesse trasformare ,e mi auguro fortemente che non avvenga, in un posto dove trovare solo gente che si accapiglia francamente girerò alla larga.
    Un sito BMW deve occuparsi di auto ..e basta.
    Se poi si vuol far nascere un club,chi ne ha avuta l'idea faccia una proposta concreta ,ognuno di noi potrà apprezzarla o rifiutarla.
    Bisogna confrontarsi sulle IDEE e non sui sentimenti (o risentimenti) personali.
    Per quanto mi riguarda sono grato a Rossocorsa e a tanti altri con i quali ho potuto scambiare opininioni e ricevere consigli.
    D'ora in poi credo, però, che visiterò solo la sezione meccanica,almeno finchè questa storia del club non sarà stata chiarita.

P.S.Consiglierei a colui che ha espresso giudizi sui modi di essere dei napoletani di evitarlo; potrebbe ricevere spiacevoli commenti sulla sua zona e alimentare così un'altra inutile polemica.Non ne abbiamo bisogno!

7. resunoiz

resunoiz Presidente Onorario BMW

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    QUOTO.

8. angelo_crash2k

angelo_crash2k Presidente Onorario BMW

6.143
    15
    18 Luglio 2003
    Reputazione:
    983
    BMW 330XD (e46)
    io non mi metto in mezzo alle beghe personali, l'unica cosa che sento l'ho riportata nell'ultima riga della mia sign...

nel 2003 ricercando siti dove poter condividere la mia passione BMW, ne trovai solo 1... questo!

non potrò mai tradire questo angolo di paradiso, qualsiasi decisione prenderà Paolo, avrà il mio appoggio, gli dobbiamo tanto, ha fatto tanto x noi ed è giusto ricambiarlo con il nostro rispetto e il nostro appoggio!!!

sciao, e BMWPASSION 4EVER!

9. dsoa

dsoa Secondo Pilota

958
    3
    24 Marzo 2004
    Reputazione:
    14.377
    320d++
    Dai,il tempo spazza via tutto.....adesso le cose possono solo migliorare!

Ciao

10. alarm74

alarm74 Direttore Corse

1.637
    8
    3 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.817
    Per me ci vuole una birra...

11. dsoa

dsoa Secondo Pilota

958
    3
    24 Marzo 2004
    Reputazione:
    14.377
    320d++
    Be',un' idea da prendere in considerazione :drinking:

Ciao

12. RALLYMAN

RALLYMAN Presidente Onorario BMW

15.797
    170
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    7.945.500
    335xi E90 M-Sport+530d Futura
    Caro Paolo,
    Alla luce della nostra bella chiacchierata di oggi in chat (chi c'era, sa di che parlo) non mi sento di alimentare inutili polemiche su cose tutto sommato frivole, perciò eviterò di cospargere gasol... ehm... volevo dire benzina sul fuoco!
    Spero solo che torni presto il sereno su quel forum che hai tanto voluto e alla fine realizzato...

13. dragone 320d

dragone 320d Presidente Onorario BMW

14.990
    165
    18 Maggio 2004
    Reputazione:
    2.556
    320d berlina pre-restyling
    quoto!! :mrgreen:

14. Vegeta330

Vegeta330 Presidente Onorario BMW

10.286
    216
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    Diamoci una calmata tutti quanti!

15. coupèMania

coupèMania Direttore Corse

2.141
    1
    8 Settembre 2003
    Reputazione:
    46
    Bmw 323Ci
    Oh ma siete tutti diventati matti?
    Da un piccolo disguido adesso saltano fuori tutti i difetti di ciascuno di noi?

RollBack, bruciate tutto, su le maniche, stretta di mano e si riparte.
    Dove credete di andare in questo modo partendo con schiere di gente
    da una parte e schiere dall'altra? In guerra o a fondare un club?

Rifare tutto please, ma non prima di essersi scambiati scuse e chiariti
    malintesi. Siamo uomini no?

16. RossoCorsa

RossoCorsa

12.937
    773
    14 Novembre 2002
    Reputazione:
    60.535.722
    BMW 330Ci + (ex) X6 40d
  17. 184cv

184cv Primo Pilota

1.309
    0
    14 Gennaio 2004
    Reputazione:
    10
    330d
    Cavolo ragazzi....ma davvero siamo arrivati a questo punto???
    Per un club???? :neutral:

18. Vegeta330

10.286
    216
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    Sembra di si :sad: :confused:

19. 184cv

184cv Primo Pilota

1.309
    0
    14 Gennaio 2004
    Reputazione:
    10
    330d
    non sapevo della situazione che si era creata....infatti ora che ho letto...vi giuro....che sono rimasto davvero di stucco.... :rolleyes:

20. Vegeta330

10.286
    216
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    Io ci sono rimasto male, e non per i comportamenti di qualcuno in particolare, sono rimasto male perchè era un bel posto e si stava facendo delle belle cose, questa cosa non ci voleva

Condividi questa Pagina