Ragazzi ho un dilemma, nel libretto di istruzioni riportano la dicitura file audio/video. Ciò presumo sia per chi come me ha il modulo Tv e DVD con i televisori. Ora io non riesco a capire: 1 se sia realmente possibile inserire file video da USB. 2 nel caso lo fosse, quali file vide legge 3 in quale delle 2 entrate USB devo mettere la chiavetta Ho provato a chiedere in conce ma ,oltre a non ispirarmi molta fiducia in quanto a parer mio ne sapevano meno di me, mi hanno detto che i file video è impossibile importarli e addirittura visualizzarli....... mha...... e perché allora il libretto di istruzioni li cita?
Il CIC è preistoria, non ti legge file video da chiavetta, anche se hai la Tv originale non cambia nulla, se avessi una TV post montata o l' NBT puoi leggere Dvx dall' USB, ma solo dopo apposita codifica Nel CIC per l'import tracce musicali devi mettere la chiavetta nel cassetto portaoggetti, per leggerla soltanto la puoi mettere nel bracciolo
quindi non li legge come mi è stato detto in conce? Ma allora perchè il libretto dice il contrario? non capisco....
Quindi tu avendo la chiavetta Usb nel cassetto hai il Cic e non l'Nbt..?? ma di che anno è l'auto, mi pare l'Nbt gia montato nel 2012.
E' 05/2012 importata e messa su strada nel 2013. Si ho la presa nel cassetto porta ogg. e anche nel bracciolo.
Quindi se ho capito bene, per vedere i video chi ha il CIC può farlo solo tramite DVD e non tramite USB? Se la risposta è sì, non esiste un modo per ovviare a questa limitazione?
Si.. passare all NBT lol.. C'è chi l'ha fatto qui, ma penso sia una spesa non proprio economica. Ma poi ne vale la pena?
import/export file CIC Ne vale la pena ???? Tutto è soggettivo .... Dipende da ciò che si vuole .... Poi si vive bene sua con che senza
Chicco ovvio questo.. La mia domanda era un altra: cosa costa questo aggiornamento e quali funzioni si hanno in più?
import/export file CIC Un retrofit da cic a nbt (trovando i pezzi usati a buon prezzo cercandoli da venditori professionisti e non dal primo che capita a prezzi stracciati) si aggira sui 1500 euro Bisogna sostituire monitor/unità/ i-drive Per le funzioni rispetto al cic ... Se non sia ha il viva voce originale lo si ottiene in quanto integrato già nel nbt, grafica migliorata, funzione touch su idrive, navigazione leggermente più veloce, 3D migliorato esteticamente, messaggi vocali (se non si hanno abilitati), possibilità di riprodurre video direttamente da usb e altre piccolezze Diciamo che è un aggiornamento bello da fare ma non fondamentale (te lo dice uno che lo ha fatto ) ... Ecco legge dicevo che è soggettivo Dovessi fare una lista di cose da fare sulla mia auto ... Non lo metterei sicuramente in cima al primo posto