dovrò montare le termiche cosa che non ho mai fatto, userò l'auto solo fine settimana autostrada e statali, non vado a sciare ma andrò piu volte a varese, in liguria e bologna. sono orientato sulle pirelli scorpion ice & snow 255/50/19 consigliate dal gommista. sono graditi opinioni e suggerimenti
le nokian il mio gommista non le conosce e mi ha consigliato le pirelli per un eventuale reperibilità futura, ma c'è tanta differenza fra le due. dimenticavo non penso di farepiu di 6000 km anno con le invernali
no no le acquisto io on line e lui me le monta e tiene quelle che non uso. siamo amici addirittura mi permette di farle scaricare da lui e le paga dopo averle controlllate. qui da noi le termiche vanno davvero poco
ah ok, allora non è il solito gommista Io prenderei le Nokian, mi ci son sempre trovato strabenissimo :wink:
spero non me ne vogliate ma sulle kumho ho qualche perplessità. le nostre auto oltre ad essere costose sono anche performanti e risparmiare sulle gomme non lo trovo così ben fatto. pura opinione personale