Salve a tutti ragazzi ho un grosso problema cira l'anno scorso ho comparato un bel pò di roba adesso sono entrato nel fantastico mondo delle e39 e vorrei da voi un consiglio come posso mettere tutta questa roba insieme sulla bmw???? qualcuno di voi ha già fatto un impianto nn di serie sulle e39? è possibile farlo???? questo è l'eleco di quello che ho e vorrei montare: Sorgente alpine 9812 rb(x chi nn la conoscesse 60x4 3preuot 4v motorizzata, il topo delle sorgenti non video & dvd),2 ampli Lanzar htg2600 d monoblock 1 canale 800w rms l'uno con possibilità di linkaggio tra i 2 ad 1 ohm, un subwoofer boschmann azx15 nuke da 38cm 3000w max(di facia molto economica infatti dà si e nò 1000w che cmq con interventi preventivi nn ha rotture di striper ed altro),un ampli blaukpunt 4 canali 90 max a canale calsse a\b,4 ciare midwoofer da 16,5 che vorrei usare x le portiere, un condensatore da 10 farad della impact che sono indeciso se utilizzarlo o no, 2 batterie northstar nsb70 ampere con una scarica di 3200 ampere l'una.... cosigliatemi voi x favore come dovrei fare a far sentire il sub nella nosta auto dato ke ha il bagagliaio separato dall'abitacolo???? qualcuno di voi ha mai montato un impianto del genere???? grazie in anticipo
ne abbiamo già parlato molte volte in altre discussioni, io ho tirato via le 2 coassiali e ci ho messo 2x38 di sub con 1600watt rms, puoi anche segare il tunel.
che intendi come segare il tunel??? metterli a pannello superiore??? sotto il lunotto??? oppure alle spalle del sedile????
Ragazzi non riesco a trovare nessuna discussione inerente a subwoofer nn originali x la nostra e39 berlina sapete darmi qualche dritta????
E39 berlina sub solo a schienale. Io ho tagliato la lamiera dove passerebbe la sacca portasci. Suona veramente bene. e ho solo 200 watt..... Per tutto il resto sono un po' dolori. Per cominciare il montare i 16 in portiera. E' un lavoraccio che portera' via tempo e risorse.
hihihih ok appena torno in sicilia salgo la robba e mi metto a lavoro vediamo le nostre e39 in spl come si comportano hihihihihihihi