Gentile Sig.ri/Esperti Desidero chiederVi gentilmente se Voi conoscete un impianto vivavoce per auto che è possibile montare senza che si veda all'interno dell'abitacolo possibilmente usando le casse dello stereo della macchina. Il Top dei Top sarebbe farlo funzionare come quello originale cioè sfruttando il navigatore......ma penso che sia possibile ma solamente a cifre per me folli. Vi prego di consigliarmi cosa posso fare. Ringrazio in anticipo. Cordiali saluti. Christian
I vivavoce bluetooth della parrot, magari abbinati al modulo interfaccia per il volante multifunzione
onde evitare inutili ripetizioni di post che ne dici di usare la funzione cerca??magari scrivi parrot...ciao a presto
io ho montato il vivavoce parrot bluetooth con interfaccia per i comandi al volante e mi trovo benissimo
Scusa maurinax, ma che vuol dire l'interfaccia per i comandi a volante ? a cosa serve ? Ti visualizza qualcosa sul monitor ?
no questa interfaccia ti permette di far funzionare il parrot con tutte le sue funzoni attraverso i tasti multifunzione dei volanti bmw, così non devi mettere a vista la tastierina del parrot, e in più se colleghi il cavo mute alla radio del navigatore o della radio di serie si ammutolisce l'audio
Ma esiste un bluthooth original che basta entrare in macchina e si connette automaticamente col telefono e ti mostra la rubrica sul megaschermo ? ( un po' come fa il parrot con il mini display)
Davide l'interfaccia costa solo 100 euro + spese, almeno questo è quello che ho pagato io, adesso non sò se hanno alzato i prezzo perchè si comincia ad avere più richiesta