Ciao ragazzi,siccome sto ricominciando a sclerare dietro l'impianto stereo vi spiego com'è che mi servono 2 consigli: ora c'è montato sorgente sony cdx-m670 casse anteriori (trovate nelle patatine,lasciamo perdere) casse posteriori 2 PHONOCAR 3 VIE servite da un ampli JENSEN devo attaccare una TV E L'X BOX seguitemi che cerco di esser chiaro, o almeno ci provo ho la TV che va collegata a un filo qualsiasi che porta corrente E QUI OK ho l'x box che x l'alimentazione andrà messa su un trasformatore a 220V x il video il cavettino giallo si infila nel retro TV E OK x l'audio collego i 2 cavetti alle uscite Rear R & L ho fatto la prova attaccando l'x box a una presa a muro la TV va,quando accendo l'x box appare il video e sempre ok fin qui va bene per il resto il libretto dice che alla radio posso attaccare gli apparecchi ausiliari alla presa AUX IN che non è marcata x cui non so quale sia visto che di ste storie ci capisco na mazza, xkè attaccandole alle prese rear e front(che sono tutte libere quindi come suonano le casse normalmente non lo so) il suono dei giochi si sente, ma come alzo il volume si sente anke il cd o ra radio e non è bello.. e poi la presa AUX IN non è un'entrata audio?? quindi che sbaglio?? non trovo delle foto se no le postavo appena le faccio con la digitale le metto su
u madonna!! lascia stare guarda.. non ti mettere a fare questi lavori.. potresti fondere tuto!! Apparte gli scherzi l'ingresso aux e' fatto apposta per poter mettere dispositivi esterni dotati di uscita a basso livello (RCA) in modo che possano essere amplificati dalla radio.. quindi l'xbox va attaccata li... NON PROVARE MAI PIU' A METTERLA NE IN FRONT NE IN REAR!!! Se lo fai rischi di "violentare" le uscite della radio.. per forza si sentiva il ciddi' hai messo gli ingressi nelle uscite... marooooo!!! se non trovi l'ingresso aux.. forse la sony necessita di un cavetttino accessorio.. ora io sinceramente non so e non ho tempo per vedere ma informati magari facendo una ricerchina su internet... o chiedendo ad un bravo installatore.. comunque non resisto senza darti un consiglio.. poi mandami pure a fanChilo!! Perche invece di pensare alla tivvu' e all'xbox non cominci con un impiantino un po' piu serio.. e poi magari aggiungi il resto?? Le soddisfazioni sono notevoli lasciatelo dire.. tanto la tv in macchina la metti solo per farla vedere agli amici.. e non serve a nulla avere i dvd musicali se non hai un buon impianto.. ciaoooo (e scusa la sincerita')
u madonna!! lascia stare guarda.. non ti mettere a fare questi lavori.. potresti fondere tuto!! Apparte gli scherzi l'ingresso aux e' fatto apposta per poter mettere dispositivi esterni dotati di uscita a basso livello (RCA) in modo che possano essere amplificati dalla radio.. quindi l'xbox va attaccata li... NON PROVARE MAI PIU' A METTERLA NE IN FRONT NE IN REAR!!! Se lo fai rischi di "violentare" le uscite della radio.. per forza si sentiva il ciddi' hai messo gli ingressi nelle uscite... marooooo!!! se non trovi l'ingresso aux.. forse la sony necessita di un cavetttino accessorio.. ora io sinceramente non so e non ho tempo per vedere ma informati magari facendo una ricerchina su internet... o chiedendo ad un bravo installatore.. comunque non resisto senza darti un consiglio.. poi mandami pure a fanChilo!! Perche invece di pensare alla tivvu' e all'xbox non cominci con un impiantino un po' piu serio.. e poi magari aggiungi il resto?? Le soddisfazioni sono notevoli lasciatelo dire.. tanto la tv in macchina la metti solo per farla vedere agli amici.. e non serve a nulla avere i dvd musicali se non hai un buon impianto.. ciaoooo (e scusa la sincerita')
ABBIAMO CAPITO TUTTI SONIC però ti quoto in tutto e per tutto.... tu dici che la radio ha un ingresso audio, vero? non è che sul libretto di istruzioni viene segnato qual'è? la sony se non sbaglio non ha cavetti rca che escono ma tutto collegato sul retro, giusto? (a meno che non abbiano cambiato le cose di recente) sul libretto ci sarà scritto per foza qual'è ingresso audio, sempre che poi nnon devi entrere in qualche sotto menù della radio per settare qualcosa, sula jvc per esempio si puo disabilitare la funzione aux-in spero di esserti stato d'aiuto....
SONIC TRANQUILLO è PROPRIO XKè MI FIDO KE CHIEDO A VOI un parere,anzi, se non eri sincero... l'idea era di fare un super impiantone...non tanto x i videogiochi ma tanto x avere i dvd e mettere tutte le canzoni sull'hard disk della x box, visto ke stanno esplodendo i pannelli x tutte le scatole e i raccoglitori in giro, senza contare quelli a casa, ho un HD da 60 giga preso apposta! pensa, 800 canzoni e nessun cd in giro, tutta la vita senza sbattersi mai. x migliorare le casse e gli ampli non so ancora, sto sfogliando miliardi di cataloghi e non mi sono ancora deciso . sul libretto di istruzioni dice solo come attivare e disattivare la funzione ma non da che spinotto deve passare il segnale. grazie dei consigli comunque stase mi dedico alla ricerca su internet poi sabato sono da un amico che ha un negozio vicino a Busto Arsizio che è un fenomeno e mi da una mano x fortuna!
e io ti posso aiutare a trovare componenti audio di tutto rispetto.. ho gia' qualcosa su ebay.. e tra stasera e domani integro con roba assolutamente interessante.. per non parlare degli oggetti che ho personalmente... che se mi fai una buona offerta....... behh contattami in privato.. che magari ci scambiamo i tel...
allora oggi devo fare un po' di foto e stasera o domattina posto, così mi consigliate e vediamo che fare.... sonic oggi sono a curiosare nei negozi poi ti contatto...così ne parliamo!
io intanto ti ho aggiunto alla lista dei contatti di messenger... poi se ti va possiamo parlare anche da li.. io sono sempre raggiungibile
Peccato che la sorgente è una Sony, con le nuove sorgenti Alpine puoi collegare un modulo da connettere all'iPod della Apple per gli mp3.
il problema non c'è sto facendo fare la modifica all'x box con disco da 60 giga x memorizzare tutto!niente più CD!