dear all, 1. mi dicevano in conc che l'impianto satellitare viene installato qui in loco e che, pertanto, potevo valutare l'ordinazione tra qualche mese quando la ics 5 arriverà. Vi risulta? 2. La spesa del satellitare in quanto si ripaga, in media, con il risparmio della polizza furto BMW e, soprattutto, conviene sottoscrivere le polizze proposte da BMW? thanks in advance..
io ho messo su quello fornito dalla reale mutua e risparmio un botto... e ti da un minimo di sicurezza in piu'!!! tirando sul prezzo quasi il 50% del furto!!
Io spendo, solo per il furto/incendio 700€ l'anno, se l'assicurazione mi fa il 50% di sconto su questa quota e tenendo presente che solitamente già al 3° anno di vita dell'auto smetto di assicurarla contro il furto, il risparmio si aggira al massimo sui 1000€. Quanto costa alla fine della fiera il satellitare (strumento, installazione e 3 anni di manutenzione)?
il satellitare costa 1.100 + dopo il 2° anno 180 € di canone ..è che l'assicurazione furto / incendio proposta costa molto di più Pazz, ma dopo il 3° anno che fai? cambi auto?
Dopo il 2-3 anno smetto di assicurarla, non viaggio molto nelle città "a rischio" e poi di solito rubano le auto nuove, non attempate. :wink: