Impianto professional x3 f25 caricare percorsi sul Navi | BMWpassion forum e blog

Impianto professional x3 f25 caricare percorsi sul Navi

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da drlukas, 26 Novembre 2012.

1. drlukas

drlukas Secondo Pilota

865
    17
    27 Luglio 2010
    Reputazione:
    123.889
    M4 Cali Yellow
    Possiedo da tre giorni una f25 con navi pro. All'indirizzo https://www.bmw-routes.com/de/it/plan-routes/index.jsp si possono creare percorsi personalizzati ma come si caricano sul navi?
    Ho seguito alla lettera le istruzioni ma il navi dice su supporto usb non è presente alcun percorso. Qualcuno ha gia provato?

2. menego

menego Amministratore Delegato BMW

2.854
    953
    14 Dicembre 2008
    Reputazione:
    3.288.793
    - Yamaha MT 07
    Penso che li devi caricare dal ConnectedDrive ti devi registrare e poi da li c'è la funzione per scaricare sull'auto.

3. drlukas

drlukas Secondo Pilota

865
    17
    27 Luglio 2010
    Reputazione:
    123.889
    M4 Cali Yellow
    No anche da usb al connectdrive non mi sono ancora iscritto

4. maffo

maffo Kartista

70
    0
    19 Marzo 2012
    Reputazione:
    10
    E92 320D Fut/ Ex MB sportcoupè 220 cdi
    ciao ho avuto anche io lo stesso problema, 3 settimane fa ci ho sacramentato dietro per una settimana, stavo per andare in bmw a far vedere la macchina pensando che la porta USB fosse rotta. ... non riesci neanche a caricare la musica vero? non ti vede proprio la chiavetta!

allora innanzitutto controlla come è formattata la chiavetta, io la avevo formattata in formato "FAT" invece la macchina legge solo le "FAT 32" quindi ho dovuto riformattarla, però la cosa simpatica è che legge solo le chiavette che stanno simpatiche a lei!

io prima ho provato con la chiavetta bmw che ho trovato nello scatolone nel baule, quella con la presentazione per intenderci, poi leggendo qui che molti parlavano male di quella chiavetta che non funziona ne ho presa una che uso qui in ufficio (chiavetta a basso costo lasciata da un cliente come pubblicità) niente da fare neanche con questa, al che al terzo tentativo con una chiavetta bella mia che avevo comprato ecco che puff, magicamente quella andava!

morale di 3 chiavette due le stanno sulle palle e non le vede la terza gli piace, è qualche giorno che devo provare con una che ho a casa, ma mi dimentico, spero che anche quella gli piaccia perchè per ora l'unica che le va bene è quella dell'ufficio che devo lasciare qui!

5. drlukas

drlukas Secondo Pilota

865
    17
    27 Luglio 2010
    Reputazione:
    123.889
    M4 Cali Yellow
    Non riesce a a caricare solo i percorsi, musica tutto ok. Metto la cartella BMWData sulla chiavetta e il navi mi dice che non ci sono percorsi.

6. maffo

maffo Kartista

70
    0
    19 Marzo 2012
    Reputazione:
    10
    E92 320D Fut/ Ex MB sportcoupè 220 cdi
    il contenuto della cartella è corretto? nella cartella bmw data devi aver dentro una cartella "nav" ed una "navigation" dentro alle quali ci devono essere file ".tar" con lo stesso nome, ma con dimensioni diverse, nella cartelle NAV i file sono più piccoli, i miei sono di circa 4kb mentre nella cartella Navigation==>Routes i file TAR sono leggermente più grandi, i miei sono da 10-11kb e dall'icone li vedo come se fossero file zip o rar ... se hai tutto il contenuto corretto nella cartella non so che dirti

prova lo stesso anche con un'altra chiavetta, però se dice che non ci sono percorsi la chiavetta la vede, a me diceva proprio che non c'erano chiavette

Ultima modifica di un moderatore: 4 Dicembre 2012
  7. drlukas

drlukas Secondo Pilota

865
    17
    27 Luglio 2010
    Reputazione:
    123.889
    M4 Cali Yellow
    Ci sono riuscito, colpa del Mac che ho usato, usando windows tutto funziona, misteri dell'informatica

Condividi questa Pagina