Impianto navi pro nuova x3 | BMWpassion forum e blog

Impianto navi pro nuova x3

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da the_farmer, 10 Gennaio 2008.

1. the_farmer

the_farmer Aspirante Pilota

19
    0
    8 Gennaio 2008
    Reputazione:
    10
    X3 2007
    Salve a tutti sono nuovo del forum (come da regolamento mi sono presentato nell'apposita sezione! :D )

Ho appena ritirato la mia prima bmw x3 nuovo modello (177cv)
    dato che l'ho presa di importazione ho trovato montato il navi pro (quello con il monitor che si alza sulla plancia)
    di notevole qualità quanto riguarda l'audio ma purtroppo vedo molto scarse la sue funzioanalità.
    chiedevo (a qualche paziente consigliere) qualche cosina dato la mia ignoranza su questo sistema:
    1- ho messo vari cd audio originalil con cd text ma niente titoli e contenuto disco
    2- cd di mp3 che vengono ascoltati senza problemi ma assenza dei tag dei nomi e cartelle dove sono contenuti

c'e' qualche opzione da attivare oppure la radio non supporta proprio il text delle tracce?

ho letto in qusto forum di particolari applicazioni di centraline (rimandando ai siti produttori) ma nulla che faccia al mio caso...

chiedevo inoltre se qualcuno ha avuto esperienza nell'integrare il navi pro con un lettore dvd o altro (comandato a volante pero'!!! odio i telecomandi)
    magari integrando un altro sistema magari sostituendo la radio del pro ma mantenendo però i comandi del navigatore...

lo so' come pimo intervento sono stato un po' pesante spero non me ne vogliate!

saluti
    Roberto

2. ciuffo

ciuffo Amministratore Delegato BMW

2.927
    266
    17 Giugno 2006
    Reputazione:
    4.018.306
    X3 20I M sport
    sei nel posto giusto non preocc

3. lricchard