Sto sostituendo il mio impianto origi nale a pittogrammi, con uno 16/9 + TV , ho acquistato varie cosette tipo monitor 16/9 modulo TV cavo postmontaggio ...... per questo ho avuto ottimi consigli dla superlativo Stefano smerki che ringrazio pubblicamente. Mi rimamgono da sciogliere 2 nodi, e precisamente vorrei avere consiglio su come comportarmi per l' antenna TV originale bmw che costa ulteriori 200euroni, o utilizzare quelle alternative non di marca....... spero nei consigli di tutti quelli che hanno già avuto esperienza. L'altro dubbio è sulla compatibilità della BM54 con i changer mp3 non bmw, per esempio la alpine chs634. Tale dubbio mi è venuto quando smercki mi ha detto che solo la BM54 costruita dopo sett.2005 è compatibile con gli MP3. Siccome ho trovato BM54 dichiarate compatibili MP3 anche a 500 euro e più, e altre a 350euro, mi è venuto il dubbio che poi non possa comunque vedere i titoli perchè non ho il changer originale.. .. Spero di essere stato chiaro sui miei dubbi, Vi aspetto numerosi per decidere............. grazie atutti in anticipo Marcello
putroppo non tutte le radio bmw 54 leggono i tag la piena compatibilita di tali titoli si hanno solo su radio della gamma 2005 oppure per ricambi di rotazione (dove viene effettuato upgrade ) per le antenne le originali sono sicuramente molto belle e molto valide ma costosine vanno poi inserite nel paraurti e non sono ampificate