Impianto nav+tv su 330d touring e46 | BMWpassion forum e blog

Impianto nav+tv su 330d touring e46

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da madecax, 2 Febbraio 2008.

1. madecax

madecax Aspirante Pilota

17
    0
    31 Luglio 2007
    Reputazione:
    10
    330d
    Sto sostituendo il mio impianto origi nale a pittogrammi, con uno 16/9 + TV , ho acquistato varie cosette tipo monitor 16/9 modulo TV cavo postmontaggio ...... per questo ho avuto ottimi consigli dla superlativo Stefano smerki che ringrazio pubblicamente.=D>
    #-o Mi rimamgono da sciogliere 2 nodi, e precisamente vorrei avere consiglio su come comportarmi per l' antenna TV originale bmw che costa ulteriori 200euroni, o utilizzare quelle alternative non di marca....... spero nei consigli di tutti quelli che hanno già avuto esperienza.
    #-oL'altro dubbio è sulla compatibilità della BM54 con i changer mp3 non bmw, per esempio la alpine chs634.
    Tale dubbio mi è venuto quando smercki mi ha detto che solo la BM54 costruita dopo sett.2005 è compatibile con gli MP3.
    Siccome ho trovato BM54 dichiarate compatibili MP3 anche a 500 euro e più, e altre a 350euro, mi è venuto il dubbio che poi non possa comunque vedere i titoli perchè non ho il changer originale..](*,) ..
    Spero di essere stato chiaro sui miei dubbi, Vi aspetto numerosi per decidere.............
    grazie atutti in anticipo
    Marcello :lol: :lol:

2. atd1963

atd1963 Presidente Onorario BMW

15.219
    571
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.521.754
    TOYOTA VERSO ,YARIS IBRID
    putroppo non tutte le radio bmw 54 leggono i tag la piena compatibilita di tali titoli si hanno solo su radio della gamma 2005 oppure per ricambi di rotazione (dove viene effettuato upgrade ) per le antenne le originali sono sicuramente molto belle e molto valide ma costosine
    vanno poi inserite nel paraurti e non sono ampificate

Condividi questa Pagina