Buonasera a tutti! ho notato da qualche giorno che il logo della pinza posteriore sx ha la "M" che si sta sbiadendo, mi chiedevo, essendo ancora per poco in garanzia, se innanzitutto fosse una cosa regolare e se ho il diritto di richiederne il ripristino...:) Grazie...
Io proverei...anche perché non mi sembra una cosa troppo normale...nonostante parecchie scaldate le mie per fortuna sono ancora in gran forma, però non è raro vedere , soprattutto sulle macchine usate ad esempio nei BMW Driving Experience, le pinze scolorite/cotte (e relativi loghi).
@ilGuru77...grazie, proverò a farci un salto @ema00 è sbiadita. Metterò anche una foto per rendere meglio l'idea
Ciao grande....che fine avevi fatto? Secondo me ha ragione @ema00 la devi lavare a modo quella macchina!!!
@Alessio75 !!! Badalo...vai piano con quel missile terra-aria!!! E' vero Scrivo poco, ma leggo e vedo i tuoi video...un ti si tiene più Ariborda! l'è pulita ...e poi la lavo tutte le settimane...
La lavi tutte le settimane ma sotto i rulli....lo sai che per una cosa del genere sei a rischio ban? Ci sei anche salito sul missile terra-aria, lo sai che vado piano, sono una personcina coscienziosa.